giulia vassena Posted April 26, 2019 Share Posted April 26, 2019 dopo update alla versione 7.2 (dalla 7.0) il sito non risulta visibile. non riesco a trovare quali moduli non sono compatibili potreste darmi supporto su come risolvere il problema? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulia vassena Posted April 29, 2019 Author Share Posted April 29, 2019 Ciao grazie per la risposta. 1&1 mi chiede di passare alla 7.2 in quanto non supportano più la 7.0 e per mantenere la 7.0 devo pagare un tot al mese in aggiunta. Versione Prestashop 1.6.1.4. L'assistenza 1&1 mi ha suggerito di controllare i moduli, ma non ho idea di come si faccia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulia vassena Posted April 29, 2019 Author Share Posted April 29, 2019 Aiuto che LADRI!!! mi dispiace per l'accaduto.. Una bella manovra furba per intascare altro denaro. Cavoli non pensavo non lo supportasse, essendo partner numero 1 di prestashop mi aspettavo qualcosa in più.. e immagino non sia nemmeno possibile passare ad una nuova versione di prestashop.. Se posso chiedere, con quale hosting ti trovi al meglio? Ti ringrazio davvero per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulia vassena Posted April 29, 2019 Author Share Posted April 29, 2019 Grazie mille! ho dato un occhiata e i prezzi di HOSTINGPERTE sono super vantaggiosi. Opterò per hostingperte.. anche per quanto riguarda l'assistenza sono efficienti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulia vassena Posted April 29, 2019 Author Share Posted April 29, 2019 Grazie di cuore, li contatterò al più presto visto che con 1&1 è impossibile risolvere. Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts