Temerario Posted April 25, 2019 Share Posted April 25, 2019 Salve, ho sviluppato un sito di cigarette elettroniche ma ora mi trovo a dover risolvere il problema della gestione delle accise che da quello che vedo Prestashop non lo fa. Ho trovato qualche software house che ha sviluppato qualcosa ma purtroppo mi ritrovo con un problema un pò particolare. Dovendo poi sincronizzare l'ordine con un software gestionale (odoo) sarebbe più facile per me la creazione di 2 prodotti fittizi (accisa per prodotti con nicotina e accisa per prodotti senza nicotina) e fare in modo che quando un utente acquista un liquido in automatico è costretto ad acquistare anche questo prodotto fittizio (che non potrà mai essere acquistato singolarmente o meglio ancora non compaia proprio nella lista dei prodotti). Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come risolvere questo problema e che moduli potrei utilizzare per impiantare questo sistema? Grazie mille in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 29, 2019 Share Posted April 29, 2019 Non c’è nulla di realizzato bisogna realizzare modulo custom per la tassa se interessato sono disponibile per consulenza professionale avendo già esperienza nel settore saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Temerario Posted April 30, 2019 Author Share Posted April 30, 2019 Potresti gentilmente comunicarmi in privato il tuo numero di telefono per poterci sentire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts