Ely23 Posted April 25, 2019 Share Posted April 25, 2019 Ciao Amici, sono una ex utilizzatrice di Prestashop... e ora sono tornata ad installarlo nuovamente. Per farla breve, non trovando nulla pur avendo cercato tanto e bla bla..... se io sposto un modulo nella colonna di sinistra in Home page, perchè il tema di Default non mi fa vedere il modulo? Anzi, come faccio a visualizzare le colonne di destra e sinistra nel tema di default visto c'è solo la home centrale? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonderiapassarelli Posted May 1, 2019 Share Posted May 1, 2019 Quale versione di PS hai installato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely23 Posted May 2, 2019 Author Share Posted May 2, 2019 1 hour ago, hardware-store said: vedi se questo ti può tornare utile https://prestabuilder.com/ Grazie. Provo a dare un'occhiata 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
effedi08 Posted May 9, 2019 Share Posted May 9, 2019 On 25/4/2019 at 5:39 PM, Ely23 dice: Ciao Amici, sono una ex utilizzatrice di Prestashop... e ora sono tornata ad installarlo nuovamente. Per farla breve, non trovando nulla pur avendo cercato tanto e bla bla..... se io sposto un modulo nella colonna di sinistra in Home page, perchè il tema di Default non mi fa vedere il modulo? Anzi, come faccio a visualizzare le colonne di destra e sinistra nel tema di default visto c'è solo la home centrale? Grazie Da BO vai in Design -> Tema & Logo Poi clicca sul pulsante a dx "Scegli il layout" e in base alla pagina che vuoi modificare scegli se visualizzare "Full Widht - Nessuna colonna laterale bla bla (default per la index page)" oppure scegli di visualizzare con le colonne sx e dx Spero di essere stato utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts