19 minutes ago, hardware-store said:ma di leggere anche una guida online non se ne parla.
Capisco, ma io credo di essere dal lato opposto della cosa, ho appunto chiesto link o info utili per imparare da autodidatta.
19 minutes ago, hardware-store said:E pieno di finti utenti che si nascondono da convinti sviluppatori o da arroganti commercianti, che si comportano esattamente così,
Era proprio qui dove volevo arrivare, avete visto in me una persona che non sono. Se vi trovate dal vivo non ho nessun problema a dimostrarvi chi sono e cosa faccio e la genuinità di quello che ho scritto. Potete dirmi che mi sono posto male forse, probabilmente avete frainteso le mie richieste (cosa che accade spesso nei forum dove non c'è contatto umano diretto), ma non potete far passare uno per convinto sviluppatore (??) che viene solamente qui a chiedere info su documentazione o link utili riguardanti prestashop...dai su...avere pregiudizi sulle persone vi offusca la vista e non consente una conversazione sullo stesso piano. E ad ogni modo ...mi sembra una guerra tra poveri in partenza.
E comunque GRAZIE MILLE per i link.
Saluti