Andrea_Firenze Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 Ciao ragazzi, ho un problema con la configurazione dei campi per creare un nuovo account utente. In pratica anche se i campi in Nazioni-> Italia e settando i campi richiesti in Clienti->, svuoto la cache sia del browser che del sito, ma non cambia nulla. Volevo inserire il numero di cellulare come obbligatorio, o almeno farlo apparire durante la creazione dell'account, ma non sembra quasi nulla di cui per richiesta. Cosa può essere? cosa posso fare? Ho eseguito una migrazione dalla 1.6.1.23 alla 1.7.5.1, tutto il resto opera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted April 25, 2019 Share Posted April 25, 2019 Ma il numero di telefono non l'hai aggiunto nella seconda foto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea_Firenze Posted April 26, 2019 Author Share Posted April 26, 2019 13 hours ago, Haumea said: Ma il numero di telefono non l'hai aggiunto nella seconda foto? Si ma nella seconda foto, con quell'impostazione lo si mette come "obbligatorio". Nella prima foto ho impostato che il campo telefono ci deve essere, nella seconda l'ho messo come obbligatorio. E nonostante questo se cerco di creare un nuovo account ancora non me lo richiede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted April 26, 2019 Share Posted April 26, 2019 Intendevo la prima foto, scusami. Hai provato a selezionare anche il numero di telefono dalla sezione della prima foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts