simone93 Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 (edited) buongiorno, avrei bisogno di un aiuto, vado a spiegare il mio problema. vorrei, modificando il modulo del bonifico bancario che questo metodo di pagamento apparisse al utente solo con alcuni prodotti o se nel carrello un tra i vari prodotti ce questo prodotto es. A = tutti i metodi di pagamento, B= solo bonifico bancario , C= tutti i metodi di pagamento A,B, C sono tutti prodotti carrello= A+C = tutti i metodi di pagamento carrello =A + B =solo bonifico bancario carrello =B = solo bonifico bancario carrello = A = tutti i metodi di pagamento vi ringrazio gia da ora per l'aiuto P.S. uso un versione di prestashop 1.7 e non è un problema per me modificare o il codice ho il db Edited April 24, 2019 by simone93 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 Ciao, il problema non sembra modificare solo il modulo del bonifico bancario (che dalla tua spiegazione è l'unico metodo che deve essere sempre disponibile) ma NON mostrare gli altri eventuali metodi presenti nel caso in cui sia presente il prodotto B nel carrello. Tutti i vari metodi di pagamento vengono mostrati attraverso l'hook paymentOptions (https://github.com/PrestaShop/PrestaShop/blob/develop/src/Core/Payment/PaymentOption.php😞 la decisione di cosa modificare/come fare la modifica è tua e dipenderà da quali e quanti sono i metodi di pagamento del sito. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone93 Posted April 24, 2019 Author Share Posted April 24, 2019 Grazie Federica aggiungo che i prodotti che devono essere pagati solo con bonifico bancario hanno costo zero. perchè verranno quotati con una conferma d'ordine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts