Uncino61 Posted March 20, 2011 Share Posted March 20, 2011 Ciao a tutti,ho due vecchi moduli per la 1.2.5 per il pagamento con postepay e contrassegno con supplemento che si installano su 1.4 ma poi non funzionano... sembra problema di "validation" o roba del genereessendo io una Bestia (B maiuscola), cioe non ci capisco un tubo, c'e' qualcuno che ci vuole dare una occhiata?il postepay e' assolutamente FREE, il contrassegno con supplemento (che andava da dio!) era di prestaworks, e' in vendita per 5 eurini, ma... non e' piu stato aggiornato. pensate che sul sito c'e' scritto ancora che lavora con la 1.2..........se no me lo sarei comprato.sono qui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario 72 Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 Hai risolto? Dovreiconfigurarli anche io sulla 1.4.SalutiMario Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipcip Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Non sò se vi serve ancora, io ho appena installato la versione 1.4.4.0 e ho avuto anch'io il problema con il modulo PostePay. Io l'ho risolto inserendo nel file config > config.inc.php alla riga 124 sotto alla voce define('_PS_OS_WS_PAYMENT_', Configuration::get('PS_OS_WS_PAYMENT')); ho aggiunto define('_PS_OS_POSTEPAY_', XX); dove le XX è il numero della posizione del modulo postepay in Pannello di amministrazione > ordini > stato ordini Io ho fatto svariate prove e a me funziona perfettamente. Il modulo postepay che ho installato è 1.1 Per il contrassegno penso che si risolva allo stesso modo, io non lo uso quindi non posso fare le prove Saluti mirco Link to comment Share on other sites More sharing options...
djtonyweb Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Buondì grazie Mirco, confermo il funzionamento del modulo inserendoci define('_PS_OS_WS_PAYMENT_', Configuration::get('PS_OS_WS_PAYMENT')); ho aggiunto define('_PS_OS_POSTEPAY_', XX); dove le XX è il numero della posizione del modulo postepay in Pannello di amministrazione > ordini > stato ordini per quanto riguarda il modulo cod + fee , alla fine del checkout riporta il seguente errore "Il carrello non può essere caricato o un ordine è già stato eseguito usando questo carrello" qualche suggerimento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts