Jump to content

Moduli postepay e contrass.con supplemento per 1.4

Uncino61

Recommended Posts

Ciao a tutti,
ho due vecchi moduli per la 1.2.5 per il pagamento con postepay e contrassegno con supplemento che si installano su 1.4 ma poi non funzionano... sembra problema di "validation" o roba del genere
essendo io una Bestia (B maiuscola), cioe non ci capisco un tubo, c'e' qualcuno che ci vuole dare una occhiata?
il postepay e' assolutamente FREE, il contrassegno con supplemento (che andava da dio!) era di prestaworks, e' in vendita per 5 eurini, ma... non e' piu stato aggiornato. pensate che sul sito c'e' scritto ancora che lavora con la 1.2..........
se no me lo sarei comprato.
sono qui...

• 3 weeks later...
  • 3 months later...

Non sò se vi serve ancora, io ho appena installato la versione 1.4.4.0 e ho avuto anch'io il problema con il modulo PostePay. Io l'ho risolto inserendo nel file config > config.inc.php alla riga 124 sotto alla voce

define('_PS_OS_WS_PAYMENT_', Configuration::get('PS_OS_WS_PAYMENT'));

ho aggiunto

define('_PS_OS_POSTEPAY_', XX);

dove le XX è il numero della posizione del modulo postepay in Pannello di amministrazione > ordini > stato ordini

Io ho fatto svariate prove e a me funziona perfettamente.

Il modulo postepay che ho installato è 1.1

Per il contrassegno penso che si risolva allo stesso modo, io non lo uso quindi non posso fare le prove

Saluti

mirco

Buondì

grazie Mirco,

confermo il funzionamento del modulo inserendoci

define('_PS_OS_WS_PAYMENT_', Configuration::get('PS_OS_WS_PAYMENT'));

ho aggiunto

define('_PS_OS_POSTEPAY_', XX);

dove le XX è il numero della posizione del modulo postepay in Pannello di amministrazione > ordini > stato ordini

per quanto riguarda il modulo cod + fee , alla fine del checkout riporta il seguente errore

"Il carrello non può essere caricato o un ordine è già stato eseguito usando questo carrello"

qualche suggerimento?