Jump to content

[Free Theme] Prestashop 1.4 Light shadow2

Lika

Recommended Posts

Ciao Lika e complimenti per il tema, a mio avviso uno dei più eleganti in circolazione.

Sto cercando di implementarlo sul mio sito ma ho alcuni problemi:

1. alcuni moduli della sidebar destra (tra cui il carrello) e alcuni di quella di sinistra non ne vogliono sapere di mostrarsi, ho cercato in ogni modo dove possa essere l'inghippo ma non riesco a venirne a capo.

2. Inoltre quando l'utente si collega, in basso a sinistra in corrispondenza del modulo "blocco del mio account" questo viene mostrato credo con la grafica del tema di default, con colori viola e dalla larghezza variabile ma diversa da quella dei moduli del tuo tema.

3. Infine, l'immagine che si inserisce tramite l'editor dell'homepage, come è possibile fare per centrarla? altrimenti rimane sempre allineata a sinistra...forse non è grande abbastanza? che larghezza dovrebbe avere?

Il sito in questione è questo:

http://www.shopfaidate.com/

Grazie.

• 3 weeks later...
Complimenti per il tema se però fosse installabile sulla 1.4 ...
Nella procedura di validazione viene rifiutato con il seguente messaggio:

Your archive is invalid

Non penso che validazione funziona bene allora, perche questo e il template originale di prestashop cambiato solo le IMG

non so cosa dire ce qualcosa che non quadra con la validazione. non e colpa mia

• 3 weeks later...

Ciao,
sto cercando di fare una modifica al CSS ma non riesco a trovare dove andare a editare, in pratica vorrei modificare il colore delle scritte dei seguenti pulsanti:

Aggiungi al carrello
Le mie liste dei desideri
Vai alla cassa

perchè sono scritte in bianco su grigio e volevo farle di un colore che risaltasse maggiormente.
Per alcuni di questi immagino che il CSS corrispondente sia all'interno dei rispettivi moduli, ma ad esempio non riesco a trovare nulla per la voce "Aggiungi al carrello" presente nella vetrina della homepage e nella pagina prodotto, sapresti darmi qualche dritta? Grazie.