Lika Posted March 19, 2011 Share Posted March 19, 2011 Light Shadow2 Versione 1.4DOWNLOAD QUIDEMO QUI Link to comment Share on other sites More sharing options...
reloaded Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 Ciao Lika e complimenti per il tema, a mio avviso uno dei più eleganti in circolazione.Sto cercando di implementarlo sul mio sito ma ho alcuni problemi: 1. alcuni moduli della sidebar destra (tra cui il carrello) e alcuni di quella di sinistra non ne vogliono sapere di mostrarsi, ho cercato in ogni modo dove possa essere l'inghippo ma non riesco a venirne a capo.2. Inoltre quando l'utente si collega, in basso a sinistra in corrispondenza del modulo "blocco del mio account" questo viene mostrato credo con la grafica del tema di default, con colori viola e dalla larghezza variabile ma diversa da quella dei moduli del tuo tema.3. Infine, l'immagine che si inserisce tramite l'editor dell'homepage, come è possibile fare per centrarla? altrimenti rimane sempre allineata a sinistra...forse non è grande abbastanza? che larghezza dovrebbe avere?Il sito in questione è questo:http://www.shopfaidate.com/Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted March 22, 2011 Author Share Posted March 22, 2011 Ciao Sto facendo tutto dal inizio senza riprendere la vechia versione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted March 22, 2011 Author Share Posted March 22, 2011 aLLORA HO CREATO TUTTO DAL INIZIO MANCHERA SICURO QUALCOSA MA POI SI RISOLVE.TESTATO CONIE9 OKFIREFOX OKCHROME OKMAXTHON OKOPERA OK Link to comment Share on other sites More sharing options...
reloaded Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 ok grazie ora riprovo...avevo dovuto ripristinare tutto alla vecchia versione perchè a furia di disinstalla qua e la si era impallato tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DIT Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Complimenti per il tema se però fosse installabile sulla 1.4 ...Nella procedura di validazione viene rifiutato con il seguente messaggio:Your archive is invalid Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted April 16, 2011 Author Share Posted April 16, 2011 Complimenti per il tema se però fosse installabile sulla 1.4 ...Nella procedura di validazione viene rifiutato con il seguente messaggio:Your archive is invalid Non penso che validazione funziona bene allora, perche questo e il template originale di prestashop cambiato solo le IMG non so cosa dire ce qualcosa che non quadra con la validazione. non e colpa mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
reloaded Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 Ciao,sto cercando di fare una modifica al CSS ma non riesco a trovare dove andare a editare, in pratica vorrei modificare il colore delle scritte dei seguenti pulsanti:Aggiungi al carrelloLe mie liste dei desideriVai alla cassaperchè sono scritte in bianco su grigio e volevo farle di un colore che risaltasse maggiormente.Per alcuni di questi immagino che il CSS corrispondente sia all'interno dei rispettivi moduli, ma ad esempio non riesco a trovare nulla per la voce "Aggiungi al carrello" presente nella vetrina della homepage e nella pagina prodotto, sapresti darmi qualche dritta? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts