Impensabile Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Buongiorno a tuttiQuest'oggi ho eseguito l'installazione anzi, l'aggiornamento del PS alla versione 1,4 ho eseguito tutto in modco corretto, almeno così credo, ma ora nel mio negozio mi esce questa paginahttp://www.emamotorsport.com/store/ Voi sapreste aiutarmi su come risolvere questo mio problema?Grazie mille a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
orygamy Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 I permessi alle cartelle di prestashop li hai settati correttamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Nel BO ci entri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted March 18, 2011 Author Share Posted March 18, 2011 Buonasera grazie per i consigliSi in teoria i permessi sono tutti okNo anche in BO non riesco ad entrare o meglio mi rimane una pagina biancaStavo pensando se caricassi i miei vecchi index? Link to comment Share on other sites More sharing options...
orygamy Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 fai solo un macello :-)reinstalla tutto d'accapo e imposta correttamente permessi, vedrai che andrà tutto bene.buon lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted March 18, 2011 Author Share Posted March 18, 2011 Ri installo intendi di ricaricare tutto da ftp e riavviare l'installazione oAvviare nuovamente l'installazione da installGrazie mille dei consigli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
orygamy Posted March 18, 2011 Share Posted March 18, 2011 Elimina tutto e esegui la procedura che viene riportata quihttp://www.prestashop.com/wiki/Installing_And_Updating_PrestaShop_Software/#Install_PrestaShopqualora l'installazione venga fatta da te minuziosamente e nemmeno parte, allora potrebbe essere il tuo spazio web incompatibile con prestashop.Facci sapere come va Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts