Jump to content

CAmbiare banner listing tab

Alessia

Recommended Posts

Salve a tutti dopo il grande aiuto di fabry e djmasterv  sulle spedizioni e dopo aver tribolato per due giorni forse anche + credo di aver risolto almeno spero

Adesso ho un'altro problema che non so come risolvere in quanto pur facendo le modifiche nei moduli installati questo non ha effetto.

Mi spiego devo cambiare la colonna banner listing tab 1 da alimentatori ad alimentazione e non ci riesco anche se prendo come riferimento le altre banner listing 

Allego due foto per farvi capire il problema

BANNER.jpg

BANNER2.jpg

perdonami la franchezza ma essendo un tema acquistato e per i problemi che riscontri su di esso, non puoi contattare lo sviluppatore del tema ? o magari leggere la documentazione se questa è disponibile ? perchè ogni tema ha le sue impostazioni i suoi moduli la sua gestione

Adesso, Alessia dice:

Ciao dove trovo questi dati visto che non ho acquistato io ma il programmatore che ppoi mi ha abbandonato?

questo io non posso saperlo e questi dati visto che il template è stato acquistato (lo hai pagato no ?) dovrebbe fornirteli l'agenzia / freelance a cui si affida (io per mio principio lo faccio sempre in questo modo oppure lo faccio acquistare dal cliente stesso).