Alessia Posted April 14, 2019 Share Posted April 14, 2019 Salve a tutti dopo il grande aiuto di fabry e djmasterv sulle spedizioni e dopo aver tribolato per due giorni forse anche + credo di aver risolto almeno spero Adesso ho un'altro problema che non so come risolvere in quanto pur facendo le modifiche nei moduli installati questo non ha effetto. Mi spiego devo cambiare la colonna banner listing tab 1 da alimentatori ad alimentazione e non ci riesco anche se prendo come riferimento le altre banner listing Allego due foto per farvi capire il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted April 14, 2019 Author Share Posted April 14, 2019 Allora vado in questa sezione del moduli installi su Sp-TAB -listing e li poi mi perdo perche' non si modifica niente pur cambiando parametrri Allego foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted April 14, 2019 Author Share Posted April 14, 2019 come si puo' vedere dalla configurazione dovrebbe uscire alimentazioni invece nel banner esce alimentatori Non capisco dove cambiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted April 18, 2019 Author Share Posted April 18, 2019 Amici nessuno sa darmi una dritta?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 18, 2019 Share Posted April 18, 2019 perdonami la franchezza ma essendo un tema acquistato e per i problemi che riscontri su di esso, non puoi contattare lo sviluppatore del tema ? o magari leggere la documentazione se questa è disponibile ? perchè ogni tema ha le sue impostazioni i suoi moduli la sua gestione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted April 18, 2019 Author Share Posted April 18, 2019 Ciao dove trovo questi dati visto che non ho acquistato io ma il programmatore che ppoi mi ha abbandonato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 18, 2019 Share Posted April 18, 2019 Adesso, Alessia dice: Ciao dove trovo questi dati visto che non ho acquistato io ma il programmatore che ppoi mi ha abbandonato? questo io non posso saperlo e questi dati visto che il template è stato acquistato (lo hai pagato no ?) dovrebbe fornirteli l'agenzia / freelance a cui si affida (io per mio principio lo faccio sempre in questo modo oppure lo faccio acquistare dal cliente stesso). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted April 18, 2019 Author Share Posted April 18, 2019 quindi sto a piedi pewrche' questo non mi risponde mai e non sa nulla Ma ti posso chiamare al numero che hai nella tua firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 18, 2019 Share Posted April 18, 2019 si puoi chiamarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted April 18, 2019 Share Posted April 18, 2019 secondo me sbagli modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts