depi Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 In download trovi la 1.4.2.5 stabile. Nel forum inglese qualcuno sembra avere qualche problemino in migrazione dalla 1.4.1Avendo il negozio ancora in fase di allestimento la proverei, ma prima vorrei sapere com'è con la traduzione italiana e i vari moduli per la legge italiana... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 anche per me, con diverse installazione della 1.3.7 alle spalle, è difficile capire se per un nuovo progetto sia meglio partire con la 1.4.1 o conviene restare sulla vecchia 1.3.7!consigli? Io sto andando avanti con 1.3.7 visto tutti i problemi del 1.4 Confermo e condivido anch'io.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ramones Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 C'è qualcuno che ci tranquillizza sulla 1.4.2.5? qualcuno ha riscontrato problemi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca S. Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 C'è qualcuno che ci tranquillizza sulla 1.4.2.5? qualcuno ha riscontrato problemi? zero problemi, soltanto che non mi da il campo provincia nell'indirizzo sul BO!!!! mamma mia che nervoso dopo 600 ordini mi sono accorto che nn da nell'indirizzo la provincia ma da il campo italy.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Mecca Posted June 15, 2011 Share Posted June 15, 2011 2) in Bo disabilitare URL semplificati Disabilitandolo però da dei svantaggi a livello SEO se non sbaglio. Confermo in pieno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 15, 2011 Author Share Posted June 15, 2011 Migrati almeno 10-12 negozi dalla 1.4.0 e dalla 1.4.1 alla 1.4.2.5 senza problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted June 15, 2011 Share Posted June 15, 2011 Io ho migrato il mio dal 1.3.7 al 1.4.2.5 e di problemi ne ho avuti. Per adesso sono tornato alla 1.3.7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
webtintin Posted June 22, 2011 Share Posted June 22, 2011 Ciao,Prestashop 1.4.2.5OSX 10.5Safari__Problema registrazione nuovo account (Crea il tuo account).Non riesco a registrare un nuovo utente, quando scelgo Italia non escono le provincie ed alla fine compare l'errore: 1. This country requires a state selection.Ho importato anche il pacchetto di localizzazione Italia.(Importazione pacchetto di localizzazione)su Preferenze / Localizzazione.Help.., grazie,Simone C.Non riesco a risolvere il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano.ambrosini Posted June 23, 2011 Share Posted June 23, 2011 scrivo anche quà per la disperazione....Aggiornamento dalla 1.3 alla 1.4.3, dal sito nn fa vedere i prodotti correlati alle categorie (mentre dall’admin tutto ok!)Nel FO si vedono tutte le categorie e gli ultimi articoli inseiriti sul sito vengono visualizzatihttp://www.hobbydicarta.it/prestashop/Se clicco su qualsiasi categoria (Es. http://www.hobbydicarta.it/prestashop/category.php?id_category=24)mi da il numero di articoli presenti in quella categoria ma non me li mostra.Nel BO invece vedo tutto correttamente.il tema è quello base di PS.Cosa fare? Grazie Infinite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteoz Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 Per la sparizione dei prodotti correlati alle categorie: Preferenze / Use Smarty 2 instead of 3 = NOOra veniamo alla mia domanda Ho fatto l'upgrade alla versione 1.4.3 e pare funzionare tutto con il tema predefinito (non oso cambiarlo) però mancano le spunte per l'accettazione della privacy sulla registrazione nuovo utente, sulla newsletter, sul modulo contatti. Il chè rende il negozio illegale per la legge italiana.Domanda: qualcuno sa come aggiungere queste tre banalissime spunte? Grazie! PS: a dire il vedo la Newsletter per essere legale dovrebbe poter registrare tramite il doppio opt-in codificato come avviene in php-list, ma una spunta alla privacy tanto per iniziare non sarebbe male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuly Posted July 23, 2011 Share Posted July 23, 2011 io devo proprio cambiare server e quindi a questo punto installerei direttamente la nuova versione. Ci vorrei provare spero tanto di non avere problemi, se li ho li posto qui, ma mi spiacerebbe dover fare il lavoro due volte. Avreste un elenco di problemi aggiornato? Adesso ho la 1.3.2.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giusebos Posted July 23, 2011 Share Posted July 23, 2011 Ho provato a scaricare i moduli da prestamodules, ma non ci sono riuscito, concludo l'ordine ma nessun taqsto di download appare! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come non detto, non avevo capito che i link pern scaricare i moduli venivano inviati per email. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommaso76 Posted August 7, 2011 Share Posted August 7, 2011 io devo proprio cambiare server e quindi a questo punto installerei direttamente la nuova versione. Ci vorrei provare spero tanto di non avere problemi, se li ho li posto qui, ma mi spiacerebbe dover fare il lavoro due volte. Avreste un elenco di problemi aggiornato? Adesso ho la 1.3.2.3 Ciao, posso chiederti com'è andato l'aggiornamento dalla 1.3.x alla 1.4.x ? Vorrei farlo pure io ad Agosto, quando il traffico sul mio sito è minore, ma ho personalizzato così tanto l'attuale versione per renderla stabile e veloce che non ho il coraggio di metterci mano adesso che da molti mesi tutto va alla perfezione... ;-) saluti, Tom Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanuk Posted October 14, 2011 Share Posted October 14, 2011 Ciao, vedo il topic si è fermato. Io sono ancora con la 1.3.7, conviene aggiornare? E' tutto apposto? Consigli, news, avvertimenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommaso76 Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Ciao, vedo il topic si è fermato. Io sono ancora con la 1.3.7, conviene aggiornare? E' tutto apposto? Consigli, news, avvertimenti? Ciao Nanuk, anch'io ho provato a chiedere maggiori informazioni sull'aggiornamento alla 1.4.x, ma con scarsi risultati. Detto questo, ti dico la mia opinione: se il tuo eshop funziona bene e non hai grossi problemi, rimani dove sei, senza alcun dubbio!!! Non entro nel merito della versione 1.4.x, dico solo che leggendo i vari topics in inglese mi è sembrato di capire che finalmente il team di prestashop si è reso conto di una cosa fondamentale: basta con lo sbandieramento di nuove versioni ogni mese dal rilascio della precedente e maggiore concentrazione e dedizione a correggere gli errori di codice per rendere la versione attuale quanto più stabile possibile. Inoltre, ho notato che stanno lavorando ad un modulo per l'aggiornamento automatico dalla versione 1.3.x alla versione 1.4.x. Questo modulo non è ancora funzionante al 100% (alcuni utenti riescono a fare l'upgade, molti altri hanno ancora problemi), ma se segui lo sviluppo di tale modulo, ti accorgerai che il team di presta sta facendo un grosso sforzo per cercare di rendere questo modulo compatibile al 100% con le versioni 1.3.x nel minor tempo possibile. Quindi, per il mio personale parere, non rimane che attendere: avremo così un modulo upgrade funzionante da utilizzare con una versione 1.4.x stabile saluti, Tom Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanuk Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 Ciao Tom, grazie della risposta... speriamo arrivi in fretta allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanuk Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 Ciao ragazzi, ho installato la 1.4.6.1 ma se provo a installare il vostro modulo per la privacy non funziona... in pratica senza riesco a registrarmi, con quello appena inserisco l'email e procedo mi da una pagina di errore "impossibile visualizzare la pagina" http 500 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimlop Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 vai su preferenze e setta a no la voce "Utilizza Smarty 2 anziché Smarty 3" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maremosso Posted January 4, 2012 Share Posted January 4, 2012 Ciao ragazzi, io sono fermo alla 1.2.5.0 , com'è la situazione migrazione rispetto a questa versione? Problemi? In più, bisognerebbe rieditare il template? Si riescono ad importare tranquillamente clienti e ordini pregressi? Insomma, la consigliereste? GRAZIE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxhrc Posted January 13, 2012 Share Posted January 13, 2012 1.4.5.1 disastro altro che stable.....porca trota Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maver Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 Aggiornato da 1.2.5.0 alla 1.4.6.2 non ho avuto nessun problema (sembra), chiaramente ho aggiornato prima alla 1.3, poi alla 1.4 e per finire alla 1.4.6.2, in più ho dovuto mettere un template nuovo, compatibile per l'ultima versione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaio Posted January 29, 2012 Share Posted January 29, 2012 ciao dettotranoi Sto tentando un aggiornamento dalla versione 1.3.1 alla versione 1.4.6.2, ma pare che i problemi siano ancora tanti. A te non comparivano i moduli e sono sicuro che si trattava di qualche modulo non compatibile con la versione installata. A me cosa stranissima i moduli di base compaiono tutti ma evidentemente qualche modulo non ancora a posto non mi fa accedere alla <Traduzione Moduli> in BO. E' un disastro, per fortuna non ho ancora trasferito nulla in remoto. Dimmi come hai risolto Grazie Gaio www.bricoutensili.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
FABIOSHOP Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Anche io ho stesso problema con la versione 1.4.7.0 appena installata . non mi consente la visualizzazione dei moduli e dei pagamenti ho reinsatallato + volte ma... niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
FABIOSHOP Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 credo che sia un problema dell'hosting ...ho provato anche ad installare le versioni 1.3.7 ma è uguale. Pero' non so cosa chiedere al mio gestore host... che manchi qualche libreria php? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pauldomy Posted May 2, 2012 Share Posted May 2, 2012 Ciao Ragazzi, ho appena installato PrestaShop™ 1.4.7.3 in italiano, lo stesso però presenta un po di problemi con alcuni moduli che non sono tradotti in italiano specialmente il modulo di confronto dei prodotti, qualcuno può dirmi come fare per rendere il sito completamente in italiano ? Grazie Domenico Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuly Posted May 18, 2012 Share Posted May 18, 2012 ciao a tutti, ho la versione 1.3.2.3 ormai davvero datata dovrei passare alla 1.4.7.x perchè voglio acquistare un template monster che è davvero carino, il template dice che è per la 1.4.7.x per cui vorrei l'ultima, e poi dice che ci sono le lingue English, French, Spanish ci dovrebbe essere anche l'italiano se installo italiano? Qualcuno per favore mi direbbe la procedura corretta per passare dalla 1.3.2.3 alla 1.4.7? Inoltre mi dite quali file scaricare? Mi serve comunque multilingua in inglese, italiano, spagnolo e rumeno. Grazie mille in anticipo come sempre Giu Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted May 24, 2012 Share Posted May 24, 2012 complimenti sul serio Ciao Bel sito, il template lo hai acquistato o fatto tu? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbuio Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 io ho grossi problemi con la 1.4.8.2.....seo non funziona , sitemap sempre in timeout, descrizioni sballate , immagini spostate da una apertura del sito all'altra...ho aggiornato alla 1.4.8.2 per migliorarmi, ma ha distrutto 8 mesi di lavoro.......discutibile prestashop! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sintesi Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 (edited) Scusate ma dove trovo il link per scaricare prestashop con modulo codice fiscale? e diritti di contrassegno aggiuntivi nel modulo pagamento in contrassegno? Edited June 6, 2012 by sintesi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 Per modulo codice fiscale cosa intendi? Prestashop ha gia' la possibilita' di gestire il CF. L'altra cosa non la so, non uso contrassegno. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sintesi Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 Per modulo codice fiscale cosa intendi? Prestashop ha gia' la possibilita' di gestire il CF. L'altra cosa non la so, non uso contrassegno. Ciao! Ok, ho visto, grazie Ora mi serve solo capire come impostare per il pagamento in contrassegno il supplemento Sto passando farmasanitaria.net da oscommerce a prestashop, ho importato tutti i clienti, ma i prodotti non riesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 Ok, ho visto, grazie Ora mi serve solo capire come impostare per il pagamento in contrassegno il supplemento Sto passando farmasanitaria.net da oscommerce a prestashop, ho importato tutti i clienti, ma i prodotti non riesco Non ti posso aiutare, ma forse trovi un modulo a pagamento da oscommerce a prestashop. Perche' hai mollato oscommerce? Curiosamente e' uno di queli che non provai (provai Magento, Zencart, e altri). Trovai la grafica veramente pessima (di oscommerce) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sceglibio.it Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 (edited) Buongiorno. Ho letto avidamente le 7 pagine del post perchè volevo trov are una soluzione ai miei dubbi. Purtroppo non l'ho trovata. E' possibile installare in contemporanea la 1.4 a fini di test in attesa di passare definitivamente ? Avevo fatto così nelle varie release della 1.3 rinominavo la cartella della vecchia relase (tipo ps2 in ps) e testavo se tutto funzionava, se c'era qulche problema rinominavo la cartella come in precedenza e facevo le modifiche che mi potevano interessare sulla nuova release. in questa maniera il passaggio non era defintivo ed irreversibile ma graduale e, soprattutto reversibile. E' possibile fare una cosa simile anche tra 1.3 e 1.4? (tipo scompatto in una cartella la 1.4 e testo il funzionamento, se qualc osa non va comunque ho la possibilità di ripristinare tutto rinominando solo la cartella) Grazie a tutti. Edited June 7, 2012 by sceglibio.it (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 io ho grossi problemi con la 1.4.8.2.....seo non funziona , sitemap sempre in timeout, descrizioni sballate , immagini spostate da una apertura del sito all'altra...ho aggiornato alla 1.4.8.2 per migliorarmi, ma ha distrutto 8 mesi di lavoro.......discutibile prestashop! CIAO io ho 1.4.8.2 e devo dire che non ho di questi problemi ne in locale ne ora in remoto che ho appena installato ed è in fase di costruzione. Che server usi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 ciao a tutti, ho la versione 1.3.2.3 ormai davvero datata dovrei passare alla 1.4.7.x perchè voglio acquistare un template monster che è davvero carino, il template dice che è per la 1.4.7.x per cui vorrei l'ultima, e poi dice che ci sono le lingue English, French, Spanish ci dovrebbe essere anche l'italiano se installo italiano? Qualcuno per favore mi direbbe la procedura corretta per passare dalla 1.3.2.3 alla 1.4.7? Inoltre mi dite quali file scaricare? Mi serve comunque multilingua in inglese, italiano, spagnolo e rumeno. Grazie mille in anticipo come sempre Giu Hai provato ad installare il Modulo di autoaggiornamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 esiste un modulo per esportare da PS tutti gli articoli e attributi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Buongiorno. Ho letto avidamente le 7 pagine del post perchè volevo trov are una soluzione ai miei dubbi. Purtroppo non l'ho trovata. E' possibile installare in contemporanea la 1.4 a fini di test in attesa di passare definitivamente ? Avevo fatto così nelle varie release della 1.3 rinominavo la cartella della vecchia relase (tipo ps2 in ps) e testavo se tutto funzionava, se c'era qulche problema rinominavo la cartella come in precedenza e facevo le modifiche che mi potevano interessare sulla nuova release. in questa maniera il passaggio non era defintivo ed irreversibile ma graduale e, soprattutto reversibile. E' possibile fare una cosa simile anche tra 1.3 e 1.4? (tipo scompatto in una cartella la 1.4 e testo il funzionamento, se qualc osa non va comunque ho la possibilità di ripristinare tutto rinominando solo la cartella) Grazie a tutti. Stai parlando di locale o di remoto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pcnewsystems Posted June 24, 2012 Share Posted June 24, 2012 Salve, sono nuovo con prestashop, volevo chiedervi se lo posso integrare all'interno del mio dominio, senza creare nuove pagine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pcnewsystems Posted June 24, 2012 Share Posted June 24, 2012 Non volendo stravolgere la grafica del mio attuale sito web realizzazione siti web Palermo che integra anche una sezione cartoleria, con un e-commerce che non mi soddisfa nelle funzioni, posso integrare prestashop con il mio sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca80 Posted December 3, 2012 Share Posted December 3, 2012 Salve ho un problema piuttosto serio sto realizzando un negozio online e visto che il target di tale negozio vuole essere l'estero devo inserire le descrizioni i tag ecc in inglese. Andando sulla bandierina seleziono l'inglese e inserisco le descrizioni ma se faccio salva e rimani opuure salva mi risponde con un bel Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato. Ovviamente i diritti di .htaccess sono impostati a 0666. Cosa devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mangiaparole Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Ciao a tutti, qualcuno mo sa dire quanto costa farsi aggiornare la versione di prestashop, io non sono esperto e non vorrei fare casini?? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted January 31, 2013 Share Posted January 31, 2013 Ti ho mandato un PM. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
silko76 Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 ciao ragazzi, scusate, sono nuova di questo settore, mi sto creando un sito da sola, è quasi tutto fatto ma gia vedo una versione nuova, devo per forza di cose installarla ? non ho ancora finito di sistemarlo e ho paura di fare qualche danno. se è obbligatoria per il sito , per la buona riuscita e per la velocità lo farò, ma se è difficile per un novizio, lo farò fare ad altri . ditemi se avendo la versione appena precedente, devo per forza istallarla o no . grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 ciao ragazzi, scusate, sono nuova di questo settore, mi sto creando un sito da sola, è quasi tutto fatto ma gia vedo una versione nuova, devo per forza di cose installarla ? non ho ancora finito di sistemarlo e ho paura di fare qualche danno. se è obbligatoria per il sito , per la buona riuscita e per la velocità lo farò, ma se è difficile per un novizio, lo farò fare ad altri . ditemi se avendo la versione appena precedente, devo per forza istallarla o no . grazie Assolutamente no, che versione hai installato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 ciao ragazzi, scusate, sono nuova di questo settore, mi sto creando un sito da sola, è quasi tutto fatto ma gia vedo una versione nuova, devo per forza di cose installarla ? non ho ancora finito di sistemarlo e ho paura di fare qualche danno. se è obbligatoria per il sito , per la buona riuscita e per la velocità lo farò, ma se è difficile per un novizio, lo farò fare ad altri . ditemi se avendo la versione appena precedente, devo per forza istallarla o no . grazie no....io uso 1.4.8.2 con piena soddisfazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
silko76 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 io uso la versione 1.5.4.0. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 no....io uso 1.4.8.2 con piena soddisfazione... la 1.4.8.3 ancor meglio risolti alcuni Bug della 1.4.8.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeCBiT Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Rimanendo sulla 1.4 allora a questo punto conviene aggiornare alla 1.4.10.0 che risulta essere molto più stabile e performante delle precedenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 La versione 1.4.10.0 ha già integrato il tema mobile rispetto alle precedenti ma, manca delle funzione: Mostra le tasse nel carrello: (b.o. > Pagamenti > Tasse) Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 La versione 1.4.10.0 ha già integrato il tema mobile rispetto alle precedenti ma, manca delle funzione: Mostra le tasse nel carrello: (b.o. > Pagamenti > Tasse) Ciao, volevo sapere se è possibile inserire il tema mobole anche nella 1.4.8.3 Grazie buon lavoro Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 (edited) Ciao, volevo sapere se è possibile inserire il tema mobole anche nella 1.4.8.3 Grazie buon lavoro Fabio Ciao Fabio, certamente. E' un modulo gratuito scaricabile su Addons: http://addons.presta...emplate-14.html Edited June 1, 2013 by eugenata (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Ciao Fabio, certamente. E' un modulo gratuito scaricabile su Addons: http://addons.presta...emplate-14.html Ok grazie mille come sempre sei molto competente e serio nei tuoi aiuti e lavori. :-) saluti Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeCBiT Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Aggiornamento: è disponibile da qualche giorno Prestashop in versione 1.4.11 http://www.decbit.it/blog/prestashop/16-rilasciata-la-release-1411-di-prestashop.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 (edited) Ciao Secondo voi vale la pena aggiornare da 1.4.10 a 1.4.11 oppure no? Grazie Edited July 3, 2013 by stefa38 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeCBiT Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Dato il numero di problemi risolti dalla 1.4.10 non mi sembra una cattiva idea... http://www.prestashop.com/en/developers-versions/changelog/1.4.11.0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Questo e' vero...ho visto il changelog....pero' questo accade ad ogni rilascio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeCBiT Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 (edited) Hai ragione, comunque la 1.4.10 che stai usando è già un'ottima release poi dipende tutto da quanto tempo e voglia hai di aggiornare il tuo ecommerce... Edited July 3, 2013 by DeCBiT (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 Tempo e voglia ne ho. Il fatto e' che aggiornando dalla 1.4.8.2 alla 1.4.10 mi son trovato un bel po' di problemi bloccanti, per fortuna risolti tutti da quel mago di hosting2000.it... Link to comment Share on other sites More sharing options...
3psilon Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 Ciao a tutti, Ho un'installazione funzionante 1.2.5.0 - 0.207s ...vorrei aggiornarla ad una versione più recente senza perdere i dati inseriti. Ho letto questo: "Si consiglia questo tipo di aggiornamento ai possessori di Prestashop 1.3. Nel caso si utilizzi una versione vecchia di Prestashop ( 1.1 o similari ) è consigliato prima il passaggio da 1.1 a 1.3 e poi il seguente passaggio da 1.3 a 1.4." Qual è secondo voi la procedura migliore da seguire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted October 5, 2013 Share Posted October 5, 2013 si èoccoli passi portano lontano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Visto che l'argomento di aggiornamento è gettonato, ho preparato un video che mostra quanto è semplice aggiornare prestashop 1.3 a 1.5 http://youtu.be/VDnUcTwpRS4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ritina80 Posted May 19, 2014 Share Posted May 19, 2014 Salve ho installato la Versione di PrestaShop: 1.6.0.5...tanto per capire è stabile? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hexisea Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Ciao, io sono tentata di installare la nuova versione ma chi mi ha creato il sito, e che ora non ci segue più, mi ha detto che aggiornando perderei tutto ciò che ho inserito ad oggi: prodotti, foto e descrizioni...a me pare insensato, ma siccome non me ne intendo volevo chiedere maggiori informazioni. Basta cliccare su "aggiorna" o il percorso da seguire è un pochino più insidioso ed è meglio che lo faccia chi ne capisce? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gvbfhgfy7 Posted July 30, 2015 Share Posted July 30, 2015 Q/微2864415897办理澳洲墨尔本大学毕业证成绩单学历认证 The [spam-filter] MelbourneQ/微2864415897办理澳洲阿德莱德大学毕业证成绩单学历认证 Adelaide UniversityQ/微2864415897办理澳洲莫纳什大学毕业证成绩单学历认证 Monash UniversityQ/微2864415897办理澳洲昆士兰大学毕业证成绩单学历认证The [spam-filter] QueenslandQ/微2864415897办理澳洲西澳大学毕业证成绩单学历认证 The [spam-filter] Western AustraliaQ/微2864415897办理澳洲澳大利亚国立大学毕业证成绩单学历认证 The Australian National UniversityQ/微2864415897办理澳洲麦考瑞大学毕业证成绩单学历认证 Macquarie UniversityQ/微2864415897办理澳洲纽卡斯尔大学毕业证成绩单学历认证 The [spam-filter] NewcastleQ/微2864415897办理澳洲卧龙岗大学毕业证成绩单学历认证 [spam-filter] WollongongQ/微2864415897办理澳洲格里菲斯大学毕业证成绩单学历认证 Griffith UniversityQ/微2864415897办理澳洲佛林德斯大学毕业证成绩单学历认证 Flinders UniversityQ/微2864415897办理澳洲塔斯马尼亚大学毕业证成绩单学历认证 [spam-filter] TasmaniaQ/微2864415897办理澳洲西悉尼大学毕业证成绩单学历认证[spam-filter] Western SydneyQ/微2864415897办理澳洲邦德大学毕业证成绩单学历认证Bond UniversityQ/微2864415897办理澳洲迪肯大学毕业证成绩单学历认证 Deakin UniversityQ/微2864415897办理澳洲悉尼科技大学毕业证成绩单学历认证 [spam-filter] Technology , SydneyQ/微2864415897办理澳洲科廷科技大学毕业证成绩单学历认证 Curtin [spam-filter] TechnologyQ/微2864415897办理澳洲墨尔本皇家理工学院毕业证成绩单学历认证 RMIT UniversityQ/微2864415897办理澳洲昆士兰科技大学毕业证成绩单学历认证 Queensland [spam-filter] TechnologyQ/微2864415897办理澳洲拉筹伯大学毕业证成绩单学历认证La Trobe UniversityQ/微2864415897办理澳洲莫道克大学毕业证成绩单学历认证 Murdoch UniversityQ/微2864415897办理澳洲堪培拉大学毕业证成绩单学历认证 [spam-filter] CanberraQ/微2864415897办理澳洲旋宾科技大学毕业证成绩单学历认证 Swinburne [spam-filter] TechnologyQ/微2864415897办理澳洲南澳大学毕业证成绩单学历认证 [spam-filter] South AustraliaQ/微2864415897办理澳洲中央昆士兰大学毕业证成绩单学历认证 [spam-filter] Southern QueenslandQ/微2864415897办理澳洲查尔斯特大学毕业证成绩单学历认证 Charles Sturt UniversityQ/微2864415897办理澳洲詹姆斯库克大学毕业证成绩单学历认证 James Cook UniversityQ/微2864415897办理澳洲圣母大学毕业证成绩单学历认证 Notre DameQ/微2864415897办理澳洲新英格兰大学毕业证成绩单学历认证 The [spam-filter] New EnglandQ/微2864415897办理澳洲南昆士兰大学毕业证成绩单学历认证 [spam-filter] Southern QueenslandQ/微2864415897办理澳洲巴里迪大学毕业证成绩单学历认证 [spam-filter] BallaratQ/微2864415897办理澳洲埃迪斯科文大学毕业证成绩单学历认证 Edith Cowan UniversityQ/微2864415897办理澳洲南十字星大学毕业证成绩单学历认证 Southern Cross UniversityQ/微2864415897办理澳洲阳光海岸大学毕业证成绩单学历认证 [spam-filter] Sunshine CoastQ/微2864415897办理澳洲维多利亚大学毕业证成绩单学历认证Victoria UniversityQ/微2864415897办理澳洲北领地大学毕业证成绩单学历认证 Northern Territory University Q/微2864415897办理澳洲澳大利亚天主教大学毕业证成绩单学历认证Australian Catholic University Q/微2864415897办理澳洲查尔斯达尔文大学毕业证成绩单学历认证Charles Darwin University Q/微2864415897办理澳洲悉尼科技大学学历学位认证毕业证成绩单[spam-filter] Technology Sydney Q/微2864415897办理澳洲精英教育学院学历学位认证毕业证成绩单Top Education Institute Q/微2864415897办理澳洲新南威尔士大学学历学位认证毕业证成绩单The [spam-filter] New South Wales Q/微2864415897办理澳洲新英格兰大学学历学位认证毕业证成绩单The [spam-filter] New England Q/微2864415897办理澳洲法学院学历学位认证毕业证成绩单The College of Law Link to comment Share on other sites More sharing options...
frank26 Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 Ciao a tutti volevo chiedervi di aiutarmi in quanto ho acquistato un pack con register e prestashop ho seguito i passi necessari per istallazione ed ho configurato prestashop. Ma quando digito il mio sito sulla barra di ricerca mi da errore 403, diversamente se aggiungo mio sito /dir/index.php riesco a visualizzare. Come posso risolvere. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
godlo Posted August 30, 2016 Share Posted August 30, 2016 perché questo topic è ancora aperto e in evidenza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted September 3, 2016 Share Posted September 3, 2016 Ottima domanda... me lo chiedevo anch'io! Oltretutto siamo alle prime candidate al rilascio della 1.7, che però nel forum italiano non se ne parla affatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 perchè non ci sono moderatori Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted November 19, 2016 Share Posted November 19, 2016 No, niente... solo per mantenere la media di un post al mese! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvdscr Posted January 20, 2017 Share Posted January 20, 2017 Io sinceramente sono partito direttamente da 1.7, ma non riesco a farlo funzionare. Mi dà un errore sulla sessione PHP: https://www.prestashop.com/forums/topic/589787-impossibile-effettuare-il-login-come-admin-per-password-errata/ Sono tentato di provare 1.6, giusto per capire, anche se mi pare strano, se è un problema del nuovo cms. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts