uran Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 Salve a tutti,ho un problema con la ver 1.3.7...Scegliendo il bonifico come modalità di pagamento (unica consentita) arrivano al cliente due mails: una con ogg. "order confirmation", con il riepilogo dell'ordine, i dati arrivano correttamente ma l'impaginazione è sballata;un'altra con ogg. "attesa di bonifico", nella quale al posto dei dati di bonifico riporta: Hai scelto di pagare con bonifico bancario. Il bonifico dovrà essere inviato a:Cavascura{bankwire_home_html}IBAN : {bankwire_iban}BIC : {bankwire_bic} ed infine a me non arriva alcuna notifica dell'ordine effettuato...in allegato gli screen delle e-mails arrivate all'acquirente Link to comment Share on other sites More sharing options...
uran Posted March 17, 2011 Author Share Posted March 17, 2011 Piccolo aggiornamento,adesso l'e-mail che minotifica l'acquisto di un cliente arriva ma è vuota, c'è solo il logo del negozio...attendo aiuti... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 Riesci a postare il codice della email? Link to comment Share on other sites More sharing options...
uran Posted March 21, 2011 Author Share Posted March 21, 2011 Ciao,a cosa ti riferisci con codice della mail? In ogni caso sono riuscito a risolvere il problema dei dati per il bonifico sovrascrivendo i file iitaliani con quelli inglesi, adesso traduco e fine. Il problema mi rimane con 'lemail che arriva al cliente con i dettagli dell'ordine. se apro la mail con Gmail, Hotmail e altre webmail la mail si visualizza come nell'immagine in allegato, se la apro con live mail o altri client in locale mi esce tutto scritto senza spazi invii tabelle... insomma è illegibile!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts