joemary1 Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 Come da titolo, avrei bisogno di un preventivo per posizionare un nuovo sito (e-commerce di lingerie) appena creato e di effettuare le modifiche grafiche ritenute necessarie per renderlo più accattivante e/o performante. In poche parole: dovrà diventare un sito che vende!Quindi? Google Adwords? Article Marketing? Visite uniche acquistate in pacchetti? E-mail marketing? Non lo so, dovrete dirmevelo voi....Avrei bisogno anche di: - installazione di modulo bancario per ricevere i pagamenti con carta di credito direttamente sul sito (non so ancora con quale banca...magari consigliatemi voi...)- installazione di un certificato SSL adeguato a ricevere i pagamenti direttamente sul sito (ho trovato per esempio l'ALPHA 256 bit ad un prezzo abbordabile);- eventuale creazione di banner e logo personalizzati;- fattura (o ritenuta d'acconto).Attendo un preventivo, anche a grandi linee, degli investimenti che dovrò affrontare. Se non sono sufficienti i dati che ho scritto sopra fatemi sapere che aggiungerò ulteriori dettagli, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 Mi puoi mandare ul link del sito in PM?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
joemary1 Posted March 16, 2011 Author Share Posted March 16, 2011 Grazie Goni, ti ho inviato un PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts