TripleM Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 Ciao a tutti,spero che qualcuno mi possa aiutare.Dovrei integrare prestashop ad un sito in cui e' gia' presente una tabella utenti e un metodo di login, voglio evitare di costringere l'utente a fare un doppio login (o peggio ancora una doppia registrazione).Le possibili soluzioni che mi sono venute in mente sono principalmente due:1) Simulare il login in prestashop quando viene fatto nel sito (solo chi e' gia' loggato puo' visualizzare il catalogo).2) Duplicare periodicamente la mia tabella utenti nelle tabelle di prestashop e passargli i dati di login quando va nel catalogo.Entrambe pero' hanno i lati negativi, quale e' secondo voi la strada migliore da seguire?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
TripleM Posted March 21, 2011 Author Share Posted March 21, 2011 Nessuna idea? Nessuno di voi si e' trovato ad affrontare lo stesso problema? Sto duplicando le tabelle degli utenti, ma non mi sembra una soluzione molto elegante.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts