Maurice Posted April 9, 2019 Share Posted April 9, 2019 Buongiorno , Avrei bisogno * se possibile* di una delucidazione In pratica vorrei unire i tre tab Descrizione prodotto / scheda tecnica / allegato in unico Tab sto smanettando nel product.tpl del mio tema sto cercando di modificare le seguenti righe: ma non riesco ad unificare i tre tab , {block name='product_tabs'} <div class="tabs"> <ul class="nav nav-tabs" role="tablist"> {if $product.description} <li class="nav-item"> <a class="nav-link{if $product.description} active{/if}" data-toggle="tab" href="#description" role="tab" aria-controls="description" {if $product.description} aria-selected="true"{/if}>{l s='Description' d='Shop.Theme.Catalog'}</a> </li> {/if} <li class="nav-item"> <a class="nav-link{if !$product.description} active{/if}" data-toggle="tab" href="#product-details" role="tab" aria-controls="product-details" {if !$product.description} aria-selected="true"{/if}>{l s='Data sheet' d='Shop.Theme.Catalog'}</a> </li> {if $product.attachments} <li class="nav-item"> <a class="nav-link" data-toggle="tab" href="#attachments" role="tab" aria-controls="attachments">{l s='Attachments' d='Shop.Theme.Catalog'}</a> </li> {/if} {foreach from=$product.extraContent item=extra key=extraKey} <li class="nav-item"> <a class="nav-link" data-toggle="tab" href="#extra-{$extraKey}" role="tab" aria-controls="extra-{$extraKey}">{$extra.title}</ qualcuno mi potrebbe gentilmente delucidare su dove esattamente intervenire? Grazie in Anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalDan Posted March 17, 2021 Share Posted March 17, 2021 ciao volevo sapere se avevi risolto la tua problematica e magari preso dimistichezza di come muoverti in questa funzione, lo domando perché ho un problema simile e ti spiego: vorrei inserire nel DETTAGLI DEL PRODOTTO il riquadro allegato foto tipe1 visto che quando apro il tab DETTAGLI DEL PRODOTTO mi ritrovo questo della FOTO2 grazie e spero che qualcuno di buona volonta mi risponda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts