maofree Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Ciao(maofree_blocknewproducts lo avevo già fatto ma nel forum non riesco più a trovarlo così lo riaggiungo qui)Questo carosello orizzontale ha davvero un sacco di funzioni e modalità che preferisco le scopriate da voi anzichè doverle elencare tutteÈ compatibile solo per la 1.4potete scaricare questi ed altri moduli dal sitomaofree's websiteOgni donazione è sempre la benvenuta. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
a3784386 Posted April 7, 2011 Share Posted April 7, 2011 How can i display maofree_carousel on top of the page? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted April 7, 2011 Author Share Posted April 7, 2011 You must change the hook inside the main php file, and something in the css and tpl filesbyee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pro Posted April 25, 2011 Share Posted April 25, 2011 ciaosto utilizzando il tuo blocknewproducts, davvero ben fatto, c'è però un errore grammaticale visualizza sotto la foto "TuttI le novità" invece di "TuttE le novità" Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted April 25, 2011 Author Share Posted April 25, 2011 Grazie Proho sistemato e aggiornato lo zipciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 Ciao.. sto testando il tuo modulo in locale perchè sul server ho ancora uan versione di presta vecchia..In particolare sto testando quello delle offerte che credo funzioni come quello dei nuovo prodotti. E' normale che IE8 non mi faccia funzionare il carousel e mi metta in elenco tutti i prodotti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted April 27, 2011 Author Share Posted April 27, 2011 Ciao havanaclubnon credo che dipenda dal browser che usi, dipende da qualcosa col javascript che non funziona come dovrebbedammi l'url così controllo (comunque li sto ricontrollando e aggiornando tutti)che versione usi??ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 Putroppo con la 1.4 sono in locale... Ma Firefox, Chrome e Safari non danno questo problema.La versione del modulo è la 1.0 ma non ho fretta, sto lavorando al tema per adattarlo alla 1.4 in locale, quindi appena posso controllo. Mi aveva solo incuriosito questo modulo e volevo provarlo visto che è di un italiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted April 27, 2011 Author Share Posted April 27, 2011 Tra poco lo controllo (mi potresti controllare se anche gli altri moduli simili a questo sempre col carosello, ti danno lo stesso problema?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 Tra poco lo controllo (mi potresti controllare altri moduli simili a questo sempre col carosello?) ovvio.. però in serata che tra poco esco, anche perchè con la risoluzione 80x80 ho pure un pò di problemi con la descrizione dei prodotti che forse è troppo lunga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sale76 Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 Ciao, nel caricamento del modulo in formato zip mi dice che il Zip non è installato e devo chiedere al mio server.Io ho installato un altro modulo precedentemente ed è andato tutto ok.Ho comunque fatto un uplod del tuo modulo dopo averlo estratto e caricato nella cartella modules del mio shop.Non riesco comunque a trovarlo.Che faccio?Sono riuscito a caricare il tema tramite BO rinominando il tuo file da a Zip a Tar.Una vola caricato comunque non riesco a trovarlo.Non dovrebbe non essere nella cartella " Altri moduli"?Ciao e grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 ciao purtroppo anche il modulo dei nuovi prodotti in locale mi da lo stesso problema, ti allego l'errore in immagine, con Chrome, Safari e Firefox tutto funziona... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted April 27, 2011 Author Share Posted April 27, 2011 Ciaoperò come vedi non è il modulo a darti problemi ma il fatto che il tuo browser ritiene jquery dannoso e lo blocca (quindi il carosello non si attiva perchè utilizza jquery), forse dipende da qualche settaggio del tuo IE8, perchè non provi con un altro pc (di un tuo amico) sempre con IE8comunque niente di preoccupante(ormai son diversi mesi che ho fatto questi moduli a carosello e se avessero avuto un problemi con IE, sai quanti me lo avrebbero fatto notare)ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted April 27, 2011 Author Share Posted April 27, 2011 Ciao Sale76di solito scompatto lo zip faccio l'upload, metto i permessi ricorsi a 777 e poi lo installo dal BO, con la 1.4 se ci fai caso ci son varie visualizzazioni, tipo solo quelli installati o solo quelli non installati, prova a visualizzarli tutti installati e non ci dovrebbero esser problemi (si trovano tutti in Altri Moduli: (li sto riicontrollando tutti e non riscontro questo problema)ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted April 27, 2011 Author Share Posted April 27, 2011 Ho fatto fare una prova ad una mia amica che usa IE8 e non ha problemi nel visualizzare il carosellociaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sale76 Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 Ciao Sale76di solito scompatto lo zip faccio l'upload, metto i permessi ricorsi a 777 e poi lo installo dal BO, con la 1.4 se ci fai caso ci son varie visualizzazioni, tipo solo quelli installati o solo quelli non installati, prova a visualizzarli tutti installati e non ci dovrebbero esser problemi (si trovano tutti in Altri Moduli: (li sto riicontrollando tutti e non riscontro questo problema)ciaoo Ciao, mi sono accorto che il sito che ho usato per rinominare i zip in formato tar per poi caricarli direttamente da BO mi inseriva il tuo file in una cartella numerica e per questo non riuscivo a vederli in "altri moduli".Ho scompattato tutto e poi li ho caricati tramite ftp adesso è tutto ok. www.giorgiashop.comTi ringrazio molto e apprezzo il tuo lavoro e quello che fai per la comunità.I miei complimenti.Spero di esserti utile nel mio piccolo.Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted April 27, 2011 Author Share Posted April 27, 2011 Grazie Sale76bene cosìtra un pò finisco di farmi il sito, una parte sarà dedicata tutta a prestashop con tutti i vari moduli che ho fatto. Sarà più facile gestirli, spesso non ritrovo le pagine dei moduli dove li ho pubblicaticiaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 appena posso provo su un'altra macchina in locale dato che in linea non ho ancora la 1.4, intanto proverò anche qualche altro modulo se posso..Avrei un paio di domande da farti sul menu orizzontale ma non so se farle qui o nel suo apposito topic, anche perchè non l'ho ancora provato.A domani e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted May 1, 2011 Author Share Posted May 1, 2011 Moduli aggiornati ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted May 17, 2011 Author Share Posted May 17, 2011 Moduli riaggiornati, presentavano degli errori. Adesso dovrebbero funzionare beneciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 ops... sorry... post errato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gregt Posted May 20, 2011 Share Posted May 20, 2011 How do I add a title at the top Link to comment Share on other sites More sharing options...
gsv1982 Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 After installing the module nwproducts, feature goods become is removed with sorting on id_feature_value, but beside me sorting on name. Moreover they are removed so only that goods which are considered new and is removed thereby such amount goods, which is specified in adjusting the module (50). Moreover if install the module in right_column, that feature appear twice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted June 24, 2011 Author Share Posted June 24, 2011 Aggiornati tutti i moduli caroselli (risolto un bug, soluzione = non mostrare più di 50 prodotti, perchè questo effetto in jquery non gestisce una quantità maggiore di prodotti)ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 16, 2011 Author Share Posted August 16, 2011 Ciao ho riaggiornato tutti i moduli del carosello per risolvere un problema al caricamento della pagina, perchè talvolta i loro prodotti venivano mostrati in fila verticale lungo la pagina per poi apparire correttamente nel blocco una volta caricata la pagina ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Ciao grazie per i tuoi ottimi moduli, ho installato il carosello orizzontale ma mi risulta troppo largo per la colonna centrale e mi va sotto la colonna dx...... sbaglio qualcosa?? www.astranailsshop.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted February 3, 2012 Author Share Posted February 3, 2012 forse stai facendo un pò di confusione, perchè quel modulo non è il mio ma quello di un altro, quindi prova a chiedere a lui ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
artedellapesca Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 Ciao Mao, grazie mille per il carosello che è uno spettacolo ( e funziona... ) Mi sai consigliare al volo un effetto? Ne ho provati un po' ma sono tanto scattosi, mi hanno fatto venire il mal di mare magari te ne viene in mente uno fluido, morbido... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted February 9, 2012 Author Share Posted February 9, 2012 ciao dipende dal tuo computer o almeno dalle capacità del processore e della scheda video e da ulteriori effetti presenti sul tuo sito che vanno ad appesantire la pagina. ho aggiornato tutti i moduli che ho fatto con nuovi effetti e caratteristiche, adesso i caroselli hanno 2 jquery plugin: uno è quello di adesso e l'altro è jquery cycle con una scelta di quasi 400 tipi di effetti e transizioni. Il problema è che non li rilascio più free, devo ancora sistemare un pò di cose prima di rilasciare le nuove versioni ed i nuovi moduli (i prezzi saranno accessibili a tutti). ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
selleriaeu Posted February 10, 2012 Share Posted February 10, 2012 ciao, il mio template non prevedele colonne laterali. chiedo se questi blocchi si possono inserire orizzontalmente il alto o in basso grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kindra Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Grazie maofree per questi bellissimi moduli. Sto usando diversi tuoi moduli sul mio sito in remoto ma ancora non attivo, uso la versione 1.4.6 di PS, l'istallazione è stata semplice e veloce e tutti funzionano bene tranne uno, il blocknewproducts scaricato dal tuo sito, questo crea dei problemi nelle caratteristiche dei prodotti cioè le visulizza doppie nella pagina del prodotto, questo succede solo nei prodotti inseriti dopo l'istallazione del modulo, le ho provate tutte, ho resettato, disistallato e reistallato il modulo, ho cancellato manualmente la cache, ho messo 777 nei permessi, obbligato la compilazione, messo il tema di default, on e true su config, disattivato quei pochi moduli aggiuntivi che avevo messo per capire quale dei moduli entrasse in conflitto, ma nulla è servito insomma le caratteristiche dei prodotti tormano normali solo dopo aver disabilitato il modulo "maofree_blocknewproducts" spero che tu possa darmi una pista per la risoluzione del problema, mi dispiacerebbe molto doverlo eliminare poiche era proprio quello che cercavo per il mio sito. Grazie e buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
123gas Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Salve, uso molti moduli di maofree e vorrei segnalare alcuni problemi che si presentano non solo con questi moduli. In pratica sul mio sito chi naviga con internet explorer 9 non visualizza i moduli in modo corretto. Tutto si sistema se il cliente clicca sulla funzione " Visualizzazione Compatibilità". Esiste un modo per forzare il browser IE9 ad attivare automaticamente tale funzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kindra Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Salve a tutti, scrivo per comunicarvi che dopo aver istallato il modulo per la terza volta va che è una meraviglia, chissà perchè le installazioni precendenti davano quel problema, comunque sono contenta grazie ancora a maofree. Roberta Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted May 4, 2012 Author Share Posted May 4, 2012 è un problema di IE9 che non carica più di un tot di files nell'header. La soluzione è utilizzare la compressione css e js dal BO Link to comment Share on other sites More sharing options...
trediman Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 buonasera sono andato sul sito ma non capisco come scaricare i moduli carosello... ci sono solo 2 links ai forum che mi riportano al sito... quindi??? Ciao (maofree_blocknewproducts lo avevo già fatto ma nel forum non riesco più a trovarlo così lo riaggiungo qui) Questo carosello orizzontale ha davvero un sacco di funzioni e modalità che preferisco le scopriate da voi anzichè doverle elencare tutte È compatibile solo per la 1.4 potete scaricare questi ed altri moduli dal sito maofree's website Ogni donazione è sempre la benvenuta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted May 25, 2012 Author Share Posted May 25, 2012 Ciao li ho tolti dal sito perchè adesso li ho aggiornati con un sacco di opzioni ed effetti e ho già fatto le nuove versioni per la 1.5. Ne ho creato anche di nuovi Spero di poter aprire presto un negozietto online sul mio sito per poterli vendere, perchè mi son stufato di perderci un sacco di tempo per niente ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
cmtek Posted May 28, 2012 Share Posted May 28, 2012 non trovo dove scaricarli..sul sito non vedo il download ..è possibile?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente00 Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 (edited) E alla fine , anche il tempo di maofree ha un valore economico ... mi sembra giusto "monetizzare" il duro lavoro , anche se da meridionale , intrinsecamente morto di fame ( anche se non lo sono ) , mi dispiace tantissimo ! Senti mao , ti ho inviato un msg nel sito , cmq vorrei sapere se è possibile con il tuo modulo carosello , mostrare solo le categorie e relativa immagine e non i prodotti. Grazie. ps: un consiglio per il tuo prossimo shop online di moduli ... prezzi contenuti ! guadagni di meno , ma vendi di piu , vendi di piu , guadagni di piu ! Edited June 22, 2012 by utente00 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts