Hikari Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Ciao a tutti,sto configurando uno shop e non trovo come far visualizzare i prezzi con le tasse incluse, ma nelle preferenze non trovo l'opzione. Come posso modificarlo?Grazieee Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Ciao a tutti,sto configurando uno shop e non trovo come far visualizzare i prezzi con le tasse incluse, ma nelle preferenze non trovo l'opzione. Come posso modificarlo?Grazieee Vai in Clienti>Gruppi> x esempio Default>clicca sul pulsante modifica (matita) e imposti la visualizzazione dei prezzi.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikari Posted March 16, 2011 Author Share Posted March 16, 2011 Ciao, graziema non funziona anche se impostato su iva inclusale categorie le ho controllate e chiamano l'unico gruppo che ho e che ha iva inclusa..Ma poi così non lo vedrebbero solo gli utenti loggati che fanno parte di quel gruppo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts