LUK79 Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 ho installato prestashop ma qundo vado sul browser e digito www.nomesito.xxx senza l' estensione /preastashop ( cioe la cartella del sito) non mi appare il mio negozio ma una pagina di tophost? ( hosting)per visualizzare il sito devo scrivere il nome del sito seguito dal nome della cartella.( prestashop)si puo sistemare questo problema?volevo naturalmente che il mio sito apparisse digitando il nome del sito senza scrivere l a cartella naturalmentegrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 ho installato prestashop ma qundo vado sul browser e digito www.nomesito.xxx senza l' estensione /preastashop ( cioe la cartella del sito) non mi appare il mio negozio ma una pagina di tophost? ( hosting)per visualizzare il sito devo scrivere il nome del sito seguito dal nome della cartella.( prestashop)si puo sistemare questo problema?volevo naturalmente che il mio sito apparisse digitando il nome del sito senza scrivere l a cartella naturalmentegrazie Inserisci nella root del hosting un file .htaccess con questa stringa:Redirect /index.php http://www.nomesito.xxx/prestashopCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUK79 Posted March 15, 2011 Author Share Posted March 15, 2011 Ciao goni, grazie . sinceramente pero non sono per nulla esperto ne so cosa è una root.Gentilmente mi potresti spiegare le operazioni da fare? scusa la domanda ma è la prima volta che faccio queste cose...dopo che sono entrato nell hosting , devo cercare qualche cartella particolare ?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Ciao goni, grazie . sinceramente pero non sono per nulla esperto ne so cosa è una root.Gentilmente mi potresti spiegare le operazioni da fare? scusa la domanda ma è la prima volta che faccio queste cose...dopo che sono entrato nell hosting , devo cercare qualche cartella particolare ?grazie Inserisci il file nella directory principale dove hai inserito la cartella prestashop.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUK79 Posted March 17, 2011 Author Share Posted March 17, 2011 Scusa l ingnoranza goni, ma non so come si crea un file .htaccess.ho guardato in rete ma non mi è chiaro se serve un programma per crearlo! ?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts