simar88 Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi se sbaglio qualche cosa ditemelo. =)Comunque ho cercato un po' e non ho trovato soluzione a un problema che mi affligge. Installo pprestashop in locale perfettamente, database e quant'altro. Elimino la cartella install e file readme, rinomino la cartella admin riaccedo alla stessa ma col nome nuovo come da prassi ma al momento del login non mi va all'index del back-office.Praticamente si ripresenta all'infinito la pagina di richiesta login.Qualcuno ha qualche idea o soluzione?vi ringrazio in aticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepozzo Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Capita anche a me. Stai usando per caso la RC di Prestashop 1.4? Link to comment Share on other sites More sharing options...
simar88 Posted March 15, 2011 Author Share Posted March 15, 2011 Nono...io sto usando la 1.3.7... cmq ho risolto proprio stamattina.Ho disinstallato e reinstallato MAMP...ora funziona come deve! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts