Uncino61 Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 posto in questa sezione perche' penso possa essere utile a tutti quelli che usano il modulo danea.gli archivi di danea non sono altro che un database di Microsoft Access "camuffato"copiate un vostro archivio (solitamente sono in my documents/danea easyfatt/archivi) e apritelo con Access (gli archivi sono files di access 2003, non aggiornateli)... vi si aprira' un mondo.potrete fare di tutto e di piu'.buon divertimento a tutti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SolSis Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 uhm...interessante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncino61 Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 dimenticavo, i file degli archivi hanno estensione .eft (cioe' un .dbf camuffo), da non confondere con le copie di sicurezza che hanno estensione .bef e non c'entrano nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEFAN V Posted September 17, 2022 Share Posted September 17, 2022 Buongiorno uncino, ho cambiato il pc e l'ultimo archivio salvato del danea .bef quando lo cerco di importare mi dice che è danneggiato, se importo quello precedente invece funziona. esiste un modo per capire che tipo di problema possa avere e risolverlo ?? Voi potete aiutarmi ?? il file è leggero meno di 3 mega posso anche spedirlo in email. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts