T21Calzature Posted April 5, 2019 Share Posted April 5, 2019 Buongiorno, da un pò di giorni riscontriamo un anomalia. Quando un utente si registra al nostro sito https://www.t21calzature.com , ritroviamo (nel back end-->contatti) lo stesso utente registrato anche 10-20 volte di fila, come se si duplicasse in automatico. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonderiapassarelli Posted April 8, 2019 Share Posted April 8, 2019 (edited) Salve, io credo di avere invece un problema opposto, ho riscontrato ieri sera con un cliente che mi ha postato su Fb gli screenshot del suo tentativo di registrazione; non riesce a concludere il processo perché alcuni dei campi (CAP e codice fiscale) che ho stabilito come obbligatori non vengono mostrati, quindi lui non può inserire i dati e riceve messaggio di errore alla conferma. Ho dubbi che il problema possa essere collegato al modulo eicaptcha inserito di recente per evitare lo spam russo. In precedenza le registrazioni funzionavano. Ho dovuto creare da back office la posizione per il cliente; poco male, quando ti chiedono aiuto; ma quando non lo fanno, sono clienti persi. Qualcuno ha avuto problemi simili? Versione PS 1.6.1.5 Grazie Edited April 8, 2019 by fonderiapassarelli (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts