giulomas Posted April 4, 2019 Share Posted April 4, 2019 Buongiorno a tutti! C'è qualcuno di voi esperti che ha idea di come si possa cambiare il criterio di default del modulo Blocksearch? Mi sono infatti accorto che se si effettua la ricerca per produttore, i prodotti vengono mostrati in ordine di ID prodotto. Ho provato a verificare i file blocksearch.tpl e blocksearch-top.tpl presenti nella cartella del modulo, ma non sembra cambiare nulla... Mi servirebbe che rispettassero l'ordine nella categoria, come impostato nelle preferenze prodotti. Tra l'altro, solleva un'ulteriore questione: è possibile ordinare in qualche modo i prodotti dei produttori? Il sito in questione ha la versione di Prestashop 1.6.1.3 Grazie a tutti! Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idroclic Posted April 4, 2019 Share Posted April 4, 2019 Ciao, che io sappia non è possibile e la logica della ricerca è corretta a parer mio.. Per aiutarti mi sa che l'unica è acquistare un modulo che sostituisca in search originale con uno più avanzato.. Vediamo se magari qualcuno può consigliarti qualcosa! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted April 4, 2019 Author Share Posted April 4, 2019 Grazie mille per la tua risposta! Se esiste un modulo che fa qualcosa del genere, ben venga (sperando ne esista uno per la versione 1.6) 🤗 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idroclic Posted April 4, 2019 Share Posted April 4, 2019 2 minutes ago, giulomas said: Grazie mille per la tua risposta! Se esiste un modulo che fa qualcosa del genere, ben venga (sperando ne esista uno per la versione 1.6) 🤗 Dai pure un occhio qui: https://addons.prestashop.com/it/search.php?search_query=search Buona ricerca! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted April 4, 2019 Author Share Posted April 4, 2019 Grazie mille! Avevo cercato nel sito di Addons, ma senza trovare quello che mi serviva nello specifico... Buona giornata 😉 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts