duebicasa Posted April 2, 2019 Share Posted April 2, 2019 (edited) Salve a tutti, da qualche giorno forse mese... sto riscontrando un problema molto strano... me ne sono accorto appunto qualche giorno fà, praticamente stavo provando a cambiare un prezzo ad un prodotto già esistente, metto il prezzo nuovo, clicco su salva e niente il prezzo non viene salvato, allora ho fatto alcuni test per capire, ho provato a modificare la descrizione, provo a salvare e niente non modifica neanche il testo, inoltre se clicco salva dovrebbe uscire dalla finestra prodotto e tornare all'elenco, invece niente resta dentro al prodotto. Ho provato quindi ad inserire un nuovo prodotto, metto la descrizione ecc... clicco salva e niente sparisce tutto non salva niente... Non ho installato nuovi moduli ultimamente, anzi avevo instalato il modulo registrationfields, che poi ho disinstallato perchè non funzionava bene, non vorrei dipendesse da questo... la mia versione è 1.6.1.5 grazie in anticipo a chi saprà darmi un aiuto... Edited April 2, 2019 by duebicasa text error (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
duebicasa Posted April 2, 2019 Author Share Posted April 2, 2019 dimenticavo, se modifico il prodotto direttamente da lista prodotti, la modifica viene salvata (forse propio perche non si deve cliccare salva... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idroclic Posted April 3, 2019 Share Posted April 3, 2019 Per caso sono state modificate delle permission all'user del DB? Link to comment Share on other sites More sharing options...
duebicasa Posted April 3, 2019 Author Share Posted April 3, 2019 no... non ho fatto nessunna modifica.... leggevo su alcune discussioni in internet che era un problema che capitava dopo alcuni aggiornamenti di chrome o qualche altro browser, ma per la maggiore 2017/2016.... e dicevano che con explorer il problema non c'era.. ho provayo quindi expolre ultima versione da pc ma non salva ancora, cosi ho fatto una prova con il browser nativo samsung del cellulare e con questo funziona... i prodotti si salvano, ma... mi viene da pensare che sia un problema propio di browser..... parlavano di chiamate ajax che non verrebbero più gestite ma per me è arabo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idroclic Posted April 3, 2019 Share Posted April 3, 2019 Che versione di presta stai utilizzando? Prova a svuotare dal tuo BO in "parametri avanzati" -> "prestazioni" e da qui clicca su "pulisci cache" dopodiché riprova! Nel caso svuota la cache anche da FTP (cartella /cache). Link to comment Share on other sites More sharing options...
duebicasa Posted April 3, 2019 Author Share Posted April 3, 2019 grazie del consiglio, infatti avevo già provato a svuotare la cache dal BO ma non ha avuto effetti... oggi ho provato da l'ufficio con un pc vecchio con firefox e mi funzionava tutto... poi tornato a casa riprovo dal mio pc nuovo w10 ultima versione e immagino browser aggiornati e.... niente da fare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts