Mennulao Posted April 2, 2019 Share Posted April 2, 2019 Salve a tutti, sono nuovo di questo mondo e vi chiedo scusa ma non riuscivo a trovare nulla. Ho sviluppato un sito in prestashop ma ora chi mi ha richiesto di sistemare il suo sito mi ha detto che vorrebbe effettuare una spesa di spedizione gratuita superando un tot di peso durante gli aquisti. La mia domanda è la seguente: esiste un modo o un modulo che mentre il cliente mentre effettua un ordine gli compare il peso effettivo e il peso che manca al raggiungimento della spesa di spedizione gratuita ? Grazie anticipatamente a tutti e scusatemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idroclic Posted April 3, 2019 Share Posted April 3, 2019 Ciao, nel caso non lo sapessi, potrai impostare la spedizione gratuita in base al prezzo dalle impostazioni generali di spedizione: In merito al modulo sinceramente non posso aiutarti in quanto non ho mai lavorato su quel dato.. Potresti nel caso inserire nella pagina del carrello una dicitura del tipo "spedizione gratuita al superamento di TOT kg".. Ovviamente sarebbe una dicitura statica e quindi non cambia e non fa visualizzare il peso rimanente.. Vediamo se qualcuno può esserti nel caso d'aiuto.. Spulcia anche tra i moduli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts