Jump to content

[RISOLTO, GRAZIE A CHECCO!!!] La header copre i blocchi

joemary1

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

Come da titolo ho un problemino nel css, dopo aver caricato un nuovo tema mi sono accorto che c'è un problemino nel template: la header "copre" letteralmente tutto il blocco valuta, lingue, contatti, sitemap, bookmark, search e account.

Praticamente il risultato finale dovrebbe essere come da screen1, invece mi ritrovo come da screen2.

Non ho molto dimestichezza con Prestashop, qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano per risolvere??

Grazie!!!

40154_kMRrFTe8scUj84XUrNIZ_t

40155_DDSpYzFmvS42nrNGJcYl_t

Problema risolto con modifica al global.css e soprattutto grazie all'intervento di Checco, che ringrazio pubblicamente. Ora il template è a posto ;)

Ancora una cosetta....qualcuno sa dirmi perchè cliccando sui links "il tuo profilo", "contatti", "carrello", "Benvenuto/Entra" mi rimanda alla pagina "connessione non affidabile....allontanarsi dal sito"???

Cioè, perchè accade lo leggo da me (certificato sicuro solo lato server, in sostanza mi manca l'SSL). Vorrei sapere se è possibile aggirare l'ostacolo perchè non è certo il massimo che chiunque navighi il sito si veda quelle segnalazioni...

Grazieeeeeee :) :)

• 2 weeks later...
ho anche io quel problema con la sovrascrittura, puoi spiegarmi i passaggi che hai fatto per risolvere?
ciao grazie.

Ciao William, di preciso non ti so dire, ho inviato il file a Checco e me l'ha restituito modificato, puoi chiedere direttamente a lui ;)