Ballu Posted April 1, 2019 Share Posted April 1, 2019 Salve a tutti. E' possibile (e con quale procedura) aggiornare la versione di Prestashop ad un'altra specifica? Nel mio caso vorrei aggiornarla non all'ultima disponibile .. quindi passare alla 1.7 con i rischi di incompatibilità moduli che ci saranno, ma ad una versione già da me testata con gli attuali moduli la "1.6.1.7". Il modulo 1click mi sembra di aver visto che porta alla 1.7! Non c'è un altro modo quindi? Grazie per il vostro suggerimento Gianluca Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted April 1, 2019 Share Posted April 1, 2019 Ciao, mi sembra che si possa fare usando questa procedura (non ho mai provato): - scarichi la versione che ti serve e la metti nella directory admin/autoupgrade/download - clicchi "Altre opzioni (per esperti)" nel modulo 1-click upgrade - in "canale" scegli "archivio locale" -> dovrebbe vedere la versione che ti serve - lasci fare l'upgrade al modulo Ripeto: attenzione, non ho mai provato, quindi non so se funziona! Spero di averti aiutato, buon pomeriggio, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 1, 2019 Share Posted April 1, 2019 Salve, come dice Fedesib segui quella procedura e quindi caricaci la versione che vuoi...giá fatto parecchie volte e funziona. Puoi caricarla zippata oppure scegliendo l'altro percorso con la versione giá scompattata. Cmq prova l'ultima 1.6.1.23 perché é giá compatibile con php 7 ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ballu Posted April 1, 2019 Author Share Posted April 1, 2019 Perfetto grazie ragazzi per l'info dettagliata. Proverò e vi faccio sapere. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonderiapassarelli Posted April 13, 2019 Share Posted April 13, 2019 On 1/4/2019 at 3:44 PM, Fabry dice: Cmq prova l'ultima 1.6.1.23 perché é giá compatibile con php 7 ciao Dove trovo il link per il download della .23? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonderiapassarelli Posted April 13, 2019 Share Posted April 13, 2019 Trovato, sapevo di averlo già visto perché avevo scaricato tempo fa la .22 ma non ricordavo dov'era https://www.prestashop.com/en/previous-versions?version=1.6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo-olym Posted February 26, 2020 Share Posted February 26, 2020 On 4/1/2019 at 4:15 PM, Ballu said: Perfetto grazie ragazzi per l'info dettagliata. Proverò e vi faccio sapere. Ciao! ciao Ballu, tu sei riuscito a fare l'aggiornamento cosi? io vorrei aggiornare da 1.6.0.14 a 1.6.1.24 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts