Jump to content

Edit History

Alessia

Alessia

Ragazzi buona serata sono mesi che ormai il mio caro amico tecnico non riesce a risolvere per me problemi , ma per chi e' della materia sono sicuramente fesserie.

MA purtroppo lui dice che sto maledetto modulo prestashop e' pieno di problemi

Allora cerco di spiegare a parole mie

Ho la mia home page del sito

www.planetricambitv.it

Sulla home page nelle categorie esce per primo alimentatori ma doveva uscire alimentazioni

Ora se va nel back office in moduli installati e cambia categoria questo anche se cambiata sulla mia home page resta sempre lo stesso.

Inoltre su ordine ho la scritta tasse escluse ma in realta' deve uscire tasse incluse

Siamo da inizio anno e non si risolve

Sono stufo e stanco, a questo punto mi metto anche io a trovare la soluzione anche se non sono un tecnico informatico, ma ovviamente io debbo lavorare e non posso aspettare che  avvenga qualche miracolo.

Se qualcuno di buona pazienza mi da una mano gli sarò molto grato

Grazie anticipatamente

categorie.bmp

ordine tasse incluse.bmp

Alessia

Alessia

Ragazzi buona serata sono mesi che ormai il mio caro amico tecnico non riesce a risolvere per me problemi , ma per chi e' della materia sono sicuramente fesserie.

MA purtroppo lui dice che sto maledetto modulo prestashop e' pieno di problemi

Allora cerco di spiegare a parole mie

Ho la mia home page del sito

www.planetricambitv.it

Sulla home page nelle categorie esce per primo alimentatori ma doveva uscire alimentazioni

Ora se va nel back office in moduli installati e cambia categoria questo anche se cambiata sulla mia home page resta sempre lo stesso.

Inoltre su ordine ho la scritta tasse esluse ma in realta' deve uscire tasse incluse

Siamo da inizio anno e non si risolve

Sono stufo e stanco, a questo punto mi metto anche io a trovare la soluzione anche se non sono un tecnico informatico, ma ovviamente io debbo lavorare e non posso aspettare che  avvenga qualche miracolo.

Se qualcuno di buona pazienza mi da una mano gli saro' molto grato

Grazie anticipatamente

• Create New...