Buongiorno a tutti.
Premetto di essere una neofita di prestashop e quindi mi scuso anticipatamente per il ripetersi di questo argomento. Ho guardato ogni singolo post in merito e provato ad apportare tutte le modifiche suggerite, ma aimè senza alcun risultato.
Ho seguito la procedura per il trasferimento del sito su aruba (si lo so, non è stata una mia scelta).
Verione prestashop 1.6.0.9
Il vecchio gestore mi ha fornito backup del sito e del db.
- Ho scompattato i file e caricati via filezilla in una cartella chiamata shop.
- Inserito il dump del vecchio db su quello nuovo di aruba
-
modificato il file setting.inc
define('_DB_SERVER_', '');
define('_DB_NAME_', '');
define('_DB_USER_', '');
define('_DB_PASSWD_', '');
inserendo anche define('__PS_BASE_URI__', '/shop/');
-
Sono andata in myphpadmin e modificato
la tabella ps_shop_url
e nella tabella ps_configuration
PS_SHOP_DOMAIN
PS_SHOP_DOMAIN_SSL
Quando vado in BO mi rimanda a una pagina non trovata del sito
Mentre in Front end mi da questo errore
Notice: tempnam(): file created in the system's temporary directory in /web/htdocs/www.miosito.com/home/shop/classes/PrestaShopAutoload.php on line 151
Fatal error: Uncaught Error: [] operator not supported for strings in /web/htdocs/www.miosito.com/home/shop/classes/db/DbQuery.php:70 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.miosito.com/home/shop/classes/ObjectModel.php(203): DbQueryCore->from('shop', 'a') #1 /web/htdocs/www.miosito.com/home/shop/tools/profiling/ObjectModel.php(37): ObjectModelCore->__construct('1', NULL, NULL) #2 /web/htdocs/www.miosito.com/home/shop/classes/shop/Shop.php(131): ObjectModel->__construct('1', NULL, NULL) #3 /web/htdocs/www.miosito.com/home/shop/classes/shop/Shop.php(396): ShopCore->__construct('1') #4 /web/htdocs/www.miosito.com/home/shop/config/config.inc.php(97): ShopCore::initialize() #5 /web/htdocs/www.miosito.com/home/shop/index.php(27): require('/web/htdocs/www...') #6 {main} thrown in /web/htdocs/www.miosito.com/home/shop/classes/db/DbQuery.php on line 70
Vorrei capire se ho sbagliato io qualcosa nella procedura o eventualmente qualche suggerimento per ovviare il problema.
Grazie