orlando.iurlaro Posted March 30, 2019 Share Posted March 30, 2019 Buonasera, non riusciamo a trovare nelle traduzioni la voce da tradurre " No mail alerts yet. " che si trova nell'account del cliente alla sezione "i miei messaggi". La versione è prestashop 1.7.5 e il tema è quello di default. Qualcuno sa dove tradurre questa voce? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idroclic Posted April 3, 2019 Share Posted April 3, 2019 Ciao, penso sia una cosa segnalata.. potrai sostituire il testo modificando il file "views/templates/front/mailalerts-account.tpl" la stringa dovrebbe essere: Quote {l s='No mail alerts yet.' d='Modules.Mailalerts.Shop'} che diventerà: Quote {l s='Tua traduzione.' d='Modules.Mailalerts.Shop'} Ovviamente se hai un negozio in più lingua la cosa non andrebbe bene.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dannywiz Posted November 30, 2019 Share Posted November 30, 2019 Io ho risolto, in attesa della modifica ufficiale, agendo su due file: In app/Resources/translations/en-US/ModulesMailalertsShop.en-US.xlf ho inserito il seguente codice subito dopo <body> <trans-unit id="900f8551b29793ecb604a545b2059cc2" approved="yes"> <source>No mail alerts yet.</source> <target state="final">No mail alerts yet.</target> <note>Context: File: modules/ps_emailalerts/controllers/front/actions.php:151</note> </trans-unit> Poi, ho apportato la stessa modifica alla traduzione in italiano nel file app/Resources/translations/en-US/ModulesMailalertsShop.it-IT.xlf traducendo la stringa in questione: <trans-unit id="900f8551b29793ecb604a545b2059cc2" approved="yes"> <source>No mail alerts yet.</source> <target state="final">Ancora nessun avviso.</target> <note>Context: File: modules/ps_emailalerts/controllers/front/actions.php:151</note> </trans-unit> Spero che possa essere di aiuto Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts