frogman968 Posted March 30, 2019 Share Posted March 30, 2019 Sto provando ad impostare i menù di navigazione come visti nel sito DEMO dello sviluppatore del template (screen-originale.jpeg) tuttavia non riesco a comprendere come far apparire le sottocategorie nello stesso modo, vedi il mio (screen-dna.jpeg). Ho provato ad impostare le categoria dalla gestione del modulo, ma non riesco a capire come visualizzarle nello stesso modo... Many thanks! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 30, 2019 Share Posted March 30, 2019 ogni template ha una sua configurazione seguita da una documentazione qualora questa non è in tuo possesso contatta lo sviluppatore, ma sicuramente avrà il suo menu con relativo widget per poter funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frogman968 Posted April 1, 2019 Author Share Posted April 1, 2019 On 3/30/2019 at 12:14 PM, Sito Lab said: ogni template ha una sua configurazione seguita da una documentazione qualora questa non è in tuo possesso contatta lo sviluppatore, ma sicuramente avrà il suo menu con relativo widget per poter funziona. Ciao. La documentazione era inclusa, ma in effetti non riporta un granchè. Mi ci sono attenuto ma alla fine ho scritto allo sviluppatore, che a mio avviso ci ha messo mano, perchè senza fare variazioni da parte mia è andato tutto apposto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frogman968 Posted April 3, 2019 Author Share Posted April 3, 2019 Risolto. La documentazione era sbagliata. Indica di editare una categoria specifica, mentre bisogna editare la categoria padre. Meno male che la documentazione l'ha scritta lo sviluppatore! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts