Massimo100 Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, di Prestashop e Smarty, e inoltre non conosco neanche bene il php.. in pratica un disastro.. Volevo chiedere alcune cose perchè in giro non ho trovato info.Prima . devo inserire una funzione php così: <?php if(isset($_GET['upcoming'])){?> class="active" <?php } >> Upcoming Con Smarty come la traduco?..Secondo. Ho notato la funzione nellìheader per caricare i files js dalla dir js appunto.. ma in verita se metto nella directory il mio files js non lo carica..... come risolvo? C'e la possibilità di richiamare un js a parte senza la funzione di default.?una roba del tipo $Templatepatch/miadirectory/files. ??Quarto: Come faccio a includere la breadcrumb gia a partire dalla pagina Home? Ho provato con un semplice include breadcrumb.tpl ma non si aggiorna in base alla pagina che visito resta sempre home>breadcumb ?Quinto: Se inserisco uno parte di css con i commenti condizionali per IE mi restituisce pagina bianca.... devo usare anche qui [literal]??...Ps non esiste un sito che spiega come costruire un template di prestashop da zero? modifcando codice moduli ecc?..Grazie a Tutti.ciao xma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts