Jump to content

Edit History

Idroclic

Idroclic

6 minutes ago, cg-web said:

è quello che sto facendo io, ho fatto una nuova installazione sul sottodominio sviluppo.nomedominio.com ma non mi fa installare nulla...a meno che nel sito di addons non vado ad inserire nomedominio.com al posto di www.nomedominio.com? in questo modo dovrebbe prendere per buoni anche gli eventuali sottodomini?

Non so cosa risponderti ma mi pare che presta ti ha già detto come comportarti.. Dovrai ogni votla rivolgerti a loro se vieni bloccato a livello di installazione! Personalmente non mi è mai successo :( Vediamo se altri hanno avuto lo stesso problema! Come ti ho detto io ho sempre inserito il nome completo del dominio principale senza preoccupazione alcuna! Sinceramente pensavo che fosse un controllo "farlocco"..

Idroclic

Idroclic

4 minutes ago, cg-web said:

è quello che sto facendo io, ho fatto una nuova installazione sul sottodominio sviluppo.nomedominio.com ma non mi fa installare nulla...a meno che nel sito di addons non vado ad inserire nomedominio.com al posto di www.nomedominio.com? in questo modo dovrebbe prendere per buoni anche gli eventuali sottodomini?

Non so cosa risponderti ma mi pare che presta ti ha già detto come comportarti.. Dovrai ogni votla rivolgerti a loro se vieni bloccato a livello di installazione! Personalmente non mi è mai successo :( Vediamo se altri hanno avuto lo stesso problema!

• Create New...