MartinoOttavio1968 Posted March 27, 2019 Share Posted March 27, 2019 Salve a tutti, ho creato il mio primo e-commerce con prestashop ad un cliente, ho configurato il cliente come dipendente per impedirgli di effettuare delle modifiche o delle operazioni che poi mi porterebbero a rimettere mano al negozio, l'unica cosa che non riesco a fare, e permettergli di configurare il modulo di paypal e degli altri pagamenti. Nella scheda permessi ho abilitato il i metodi di pagamento e anche i moduli dei pagamenti con vedi e modifica ma quando entra il cliente gli da due errori: Non hai i permessi per configurare questo modulo. Accesso vietato Mi fate sapere dove sbaglio Grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idroclic Posted March 27, 2019 Share Posted March 27, 2019 (edited) Non sbagli nulla.. In questo caso ti conviene dargli temporaneamente gli accessi admin, fargli configurare il modulo e poi rimettere le permission precedenti! P.S: Benvenuto Edited March 27, 2019 by Idroclic (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MartinoOttavio1968 Posted March 27, 2019 Author Share Posted March 27, 2019 Grazie per l'informazione sei stato gentilissimo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoOne Posted March 30, 2020 Share Posted March 30, 2020 Ma non è una soluzione appropriata... Chi ha un multi-negozio con 13 shop? Non è plausibile dare accesso admin! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts