Essemme_Forniture Posted March 26, 2019 Share Posted March 26, 2019 (edited) Ciao Ragazzi, c'è qualcuno abbastanza abile da spiegarmi perché non posso cliccare sulle categorie del mio tema quando uso qualsiasi tipo di cellulare? Con il tablet tutto è perfetto, ma con il cellulare non riesco ad aprire nessuna categoria https://www.affaridanoi.com/351-preventivo-condizionatore-climatizzatore Se qualcuno ne capisce e vuole perdere qualche minuto mi darebbe una grande mano. Grazie Edited March 26, 2019 by affaridanoi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Essemme_Forniture Posted March 26, 2019 Author Share Posted March 26, 2019 Aggiornamento, ho scoperto che se diattivo , nel display mobile, un blocco pubblicità , tutto funziona. Quindi c'è q.sa che cozza nel mobile mode e un modulo nella colonna di sinistra. Qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idroclic Posted March 27, 2019 Share Posted March 27, 2019 (edited) Forse quel modulo pubblicità intercavalla i div quindi da mobile i pulsanti sono non cliccabili.. Prova a fare delle prove con la modalità sviluppatore del browser in formato mobile! EDIT: Ho provato e mi sembra essere ok! Edited March 27, 2019 by Idroclic (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Essemme_Forniture Posted March 30, 2019 Author Share Posted March 30, 2019 Grazie Idrolic, si molto prbabilmente quel modulo , nel mobile, occupava i punti touch, ma essendo un noob non capivo il perchè, poi tra una prova ed un'altra l'ho messo a posto, MA , non so come heheeh La modalità sviluppatore del browser non saprei neanche come attivarla sai Grazie comunque per il consiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts