simsar78 Posted March 25, 2019 Share Posted March 25, 2019 Ciao a tutti, avevo la versione 1.7.5.0 dove si presentava il seguente problema: Sulla colonna di sinistra avevo la lista delle categorie. Una volta selezionata una qualsiasi e fatto un successivo filtro in base ai parametri che mi venivano presentati non riuscivo più a riavere la lista delle categorie complete nella home page o in qualsiasi altra pagina. Visto che nella 1.7.5.1 dovevano aver risolto tale bug ho pensato di aggiornare ma nulla di fatto. Visto che il problema sussisteva ho pensato di re installare il tutto ma ahimè senza alcun risultato. Qualcuno di voi sa darmi una mano? Dipende da Prestashop, dal server o da cos'altro? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simsar78 Posted April 21, 2019 Author Share Posted April 21, 2019 (edited) Ciao a tutti e buona Pasqua, nessuno è in grado di aiutarmi o solo io ho questo problema? Lo stesso avviene on la versione 1.7.5.0 Grazie Edited April 21, 2019 by simsar78 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 21, 2019 Share Posted April 21, 2019 Salve, di quale tema stiamo parlando?...stater theme?...sulla home funziona il blocco categorie...sulla vista categorie poi si possono attivare i filtri ( modulo ex.layered navigation diventato faceted search nella 1.7) quindi 2 moduli attivi nelle categorie. Sta dicendo che quando passa dalle categorie alla home page il modulo categorie non é piú visibile?? Puó riprodurre il problema con immagini e piú info?. Personalmente non mi é mai capitato sulle piattaforme 1.7.. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
simsar78 Posted April 21, 2019 Author Share Posted April 21, 2019 Installo PS 1.7.5.1 senza fare alcuna modifica. Metto il layout della home a due colonne e sulla sinistra visualizzo le categorie del negozio. Se clicco su una categoria e poi ritorno alla home mi riporta la categoria che avevo scelto prima e non più tutte le categorie. In allegato le due immagini dell'errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simsar78 Posted April 24, 2019 Author Share Posted April 24, 2019 Ciao, grazie della tua risposta. Ho installato in locale con php 7.2.10 e mi da il problema gi' su citato 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
simsar78 Posted April 30, 2019 Author Share Posted April 30, 2019 Ho fatto pulizia della directory ftp ed ho installato il tutto tramite installatori ma continuo ad avere problemi!!! Devo contattare il fornitore del servizio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
simsar78 Posted May 2, 2019 Author Share Posted May 2, 2019 L’assistenza di dove risiede il dominio ha provato con la versione 1.7.5.0 e 1.7.5.1 e gli da lo stesso errore. Mi hanno rimandato a sentire l’assistenza di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted November 23, 2020 Share Posted November 23, 2020 ho anche io lo stesso problema con l versione 1.7.6.8 , nessuno sa come posso risolverlo? please Link to comment Share on other sites More sharing options...
simsar78 Posted November 24, 2020 Author Share Posted November 24, 2020 Ho risolto acquistando un bellissimo template 😄 calcola che questo problema l’ho riscontrato sin dalla versione 1.7 iniziale. non capisco come mai ancora non è stat risolta come cosa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted November 24, 2020 Share Posted November 24, 2020 Ok Grazie per il consiglio... provvederò ad acquistare il template.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts