Jump to content

Errore reset filtro Prestashop 1.7.5.1

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avevo la versione 1.7.5.0 dove si presentava il seguente problema:

Sulla colonna di sinistra avevo la lista delle categorie. Una volta selezionata una qualsiasi e fatto un successivo filtro in base ai parametri che mi venivano presentati non riuscivo più a riavere la lista delle categorie complete nella home page o in qualsiasi altra pagina.

Visto che nella 1.7.5.1 dovevano aver risolto tale bug ho pensato di aggiornare ma nulla di fatto.
Visto che il problema sussisteva ho pensato di re installare il tutto ma ahimè senza alcun risultato.
Qualcuno di voi sa darmi una mano?
Dipende da Prestashop, dal server o da cos'altro?
Grazie.

• 4 weeks later...

Salve,

di quale tema stiamo parlando?...stater theme?...sulla home funziona il blocco categorie...sulla vista categorie poi si possono attivare i filtri ( modulo ex.layered navigation diventato faceted search nella 1.7) quindi 2 moduli attivi nelle categorie.

Sta dicendo che quando passa dalle categorie alla home page il modulo categorie non é piú visibile?? Puó riprodurre il problema con immagini e piú info?. Personalmente non mi é mai capitato sulle piattaforme 1.7..

ciao

Installo PS 1.7.5.1 senza fare alcuna modifica.

Metto il layout della home a due colonne e sulla sinistra visualizzo le categorie del negozio.

Se clicco su una categoria e poi ritorno alla home mi riporta la categoria che avevo scelto prima e non più tutte le categorie.

In allegato le due immagini dell'errore.

Schermata 2019-04-21 alle 19.57.19.png

Schermata 2019-04-21 alle 19.57.30.png

• 1 year later...