anselmo.sinapsys Posted March 25, 2019 Share Posted March 25, 2019 Ho la necessità di trovare il modo migliore per poter gestire la situazione che vado a descrivere: Un cliente accede sul negozio virtuale e deve poter effettuare diversi ordini destinandoli a diversi indirizzi, ma deve poter effettuare un unico pagamento cumulativo e di conseguenza una unica fattura cumulativa. Ci sarebbe un modulo o una metodologia di configurazione che mi consente di effettuare ciò? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 25, 2019 Share Posted March 25, 2019 Ciao, dipende dalla tua versione di PS: fino alla versione 1.5 di PS c'era una feature nativa che permetteva di fare ciò che descrivi (era chiamata multi shipping). Da PS 1.6 è stata deprecata, quindi non c'è una configurazione in PS che ti permetta di farlo. Detto questo, per PS 1.6 trovi ancora qualche modulo che implementa questa feature (cerca prestashop multi shipping), per PS 1.7 non saprei. Buon pomeriggio, Federica 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
anselmo.sinapsys Posted March 27, 2019 Author Share Posted March 27, 2019 Grazie per la dritta, ma non ho trovato nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idroclic Posted March 27, 2019 Share Posted March 27, 2019 Ciao, ti confermo che non esiste nulla per la 1.7.. Nemmeno a pagamento! Se non erro un altro famoso CMS invece lo permette! Ci hanno provato con la 1.6 però poi hanno affondanto la funzionalità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts