Jump to content

Edit History

Dado Dipi

Dado Dipi

Grazie mille per la veloce risposta. Le combinazioni sono quelle che io chiamavo varianti (perche' lo sto usando in tedesco).

Come detto esiste il quad da montare impacchettato e lo stesso quad puo' essere ordinato pronto da usare. Nel primo caso posso usare il corriere con diversi intervalli per il peso, nel secondo caso deve essere ritirato dallo shop o consegnato direttamente (prezzo per km). Credo che la soluzione finale sia creare due articoli separati, perche' le combinazioni possono diversificare solo per prezzo e quantita'. In pratica non e' possibile assegnare due spedizioni diverse a due combinazioni dello stesso articolo. No sto usando alcun modulo a pagamento aggiuntivo.

Dado Dipi

Dado Dipi

Grazie mille per la veloce risposta. Cosa intendi per combinazioni? I "bundle"?

Come detto esiste il quad da montare impacchettato e lo stesso quad puo' essere ordinato pronto da usare. Nel primo caso posso usare il corriere con diversi intervalli per il peso, nel secondo caso deve essere ritirato dallo shop o consegnato direttamente (prezzo per km). Credo che la soluzione finale sia creare due articoli separati, perche' le varianti possono diversificare solo per prezzo e quantita'. In pratica non e' possibile assegnare due spedizioni diverse a due varianti dello stesso articolo. No sto usando alcun modulo a pagamento aggiuntivo.

• Create New...