Dream N. Posted March 20, 2019 Share Posted March 20, 2019 Buonasera, ho questo errore. Ho controllato la cartella ed i file ci sono, non ho fatto modifiche ai file infatti ultima modifica nel Dicembre 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idroclic Posted March 21, 2019 Share Posted March 21, 2019 Salve, il suo presta presenta dei malfunzionamenti? In tal caso se non vengono creati errori lato BO e FO può tranquillamente ignorare la cosa (tralasciando il fatto che il file install.txt non ha nessuno scopo di funzionamento). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted March 22, 2019 Author Share Posted March 22, 2019 19 hours ago, Idroclic said: Salve, il suo presta presenta dei malfunzionamenti? In tal caso se non vengono creati errori lato BO e FO può tranquillamente ignorare la cosa (tralasciando il fatto che il file install.txt non ha nessuno scopo di funzionamento). Ciao l'unica cosa che ho notato è che il menu se faccio modifiche mi sparisce e devo ri-attivarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idroclic Posted March 22, 2019 Share Posted March 22, 2019 Non penso sia dovuto a quei file, ho visto che un altro utente (non so se te) ha aperto un topic con una problematica simile.. In ogni caso se è solo quello direi di non preoccuparti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted March 22, 2019 Author Share Posted March 22, 2019 11 minutes ago, Idroclic said: Non penso sia dovuto a quei file, ho visto che un altro utente (non so se te) ha aperto un topic con una problematica simile.. In ogni caso se è solo quello direi di non preoccuparti! ok va bene... grazie p.s. ho aperto solo questo topic sull argomento 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts