scarletl Posted March 19, 2019 Share Posted March 19, 2019 Buondi' a tutti sto impazzendo nel cercare l'indirizzo email principale del negozio che ho dato in fase di installazione del prestashop ho paura di aver sbagliato a digitarlo e non so dove andranno a finire tutte le notifiche del negozio compresi gli ordini Qualcuno sa dirmi dove cercare per rimediare all'errore? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
idnovate.com Posted March 19, 2019 Share Posted March 19, 2019 Parametri Negozio -> Contatto -> Negozi Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarletl Posted March 19, 2019 Author Share Posted March 19, 2019 ho immaginato potesse essere li'... ho cambiato tutti gli indirizzi esistenti con un unico indirizzo corretto. Mi arrivano le email inviate dalla pagina dei contatti, ma gli ordini non arrivano su quell'indirizzo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idroclic Posted March 20, 2019 Share Posted March 20, 2019 Ciao, gli ordini non vengono inviati da quella mail ma da quella impostata sul modulo "Mail Alerts" ufficiale di prestashop! Se non lo hai installato, implementalo e inserisci le mail desiderate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarletl Posted March 21, 2019 Author Share Posted March 21, 2019 sai indicarmi quale degli addons è il mail alerts ufficiale? se cerco nel Marketplace di prestashop non trovo quel nome specifico Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarletl Posted March 21, 2019 Author Share Posted March 21, 2019 bugia trovato nella sezione "selezione" dei moduli grazie! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idroclic Posted March 21, 2019 Share Posted March 21, 2019 Perfetto Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts