ManuelAglieco Posted March 9, 2011 Share Posted March 9, 2011 Ragazzi, ho messo on-line uno shop per un cliente.In fase di test, tutto si blocca allo step del CORRIERE.Non ci sono vettori disponibili per consegne a questo indirizzo! Ho letto nel forum che non èla prima volta che accade.Ho anche seguito qualche istruzione di qualche altro TOPIC, ma nulla da fare.Forse sarò stanco o forse inetto, ma mi sto davvero stressando.Qualcuno mi può aiutare?Le impostazioni sono aadesso quelle standard.VETTOREZona: EuropaGruppo: DefaultStato:SiSpedizione e consegna: SiSTATI (Sembrano province)Sono tutte con zona:EuropaZONE:Quelle di default. Europa.Come cavolo si fa?Davvero, per favore.Il sito è già on-linewww.pescapnea61.com:-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
DIT Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Hai configurato il resto ? Intervalli prezzoIntervalli pesoAnche io all'inizio ho avuto problemi ... quale versione utilizzi ?Complimenti per il sito, quale tema hai usato ?CiaoDavide Link to comment Share on other sites More sharing options...
ManuelAglieco Posted March 11, 2011 Author Share Posted March 11, 2011 Ciao e Grazie per la risposta...Ho appena risolto (anzi, ho risolto stanotte), quindi invito i moderatori a segnalarlo!Come ho fatto?Ho modificato a mano le province, una per una, e le ho associate all'Italia (ovviamente da creare).Tutto il problema è che erano associate alla zona Europa.Fatto questo si è sistemato tutto.Quale tema ho usato dici???Nessun tema, tutta roba mia. :-)Come vedi, non esiste GLOBAL.CSSHo creato un mio stile, di circa 1100 righe e non 3500, ed ho associato la mia grafica.Ho dovuto smanettare un pò con i moduli, ma alla fine non sembra fatto con PS.Ho modificato ogni cosa: ordini, carrello, indirizzi... OGNI COSA!Un mese di lavoro, è vero, ma per il prossimo e-commerce avrò di certo molta possibilità di personalizzazione del tema.Grazie ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DIT Posted March 11, 2011 Share Posted March 11, 2011 Bene per la soluzione e complimenti per il tuo lavoro, ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted March 30, 2011 Share Posted March 30, 2011 Ciao e Grazie per la risposta...Ho appena risolto (anzi, ho risolto stanotte), quindi invito i moderatori a segnalarlo!Come ho fatto?Ho modificato a mano le province, una per una, e le ho associate all'Italia (ovviamente da creare).Tutto il problema è che erano associate alla zona Europa.Fatto questo si è sistemato tutto.------------questo problema era presente anche in alcune versioni precedenti.Credevo avessero modificato e anche io usando la nuova versione 1.0.0 sono impazzita due giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoK63 Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 ti ringrazio per questo post,avrei anch'io rischiato l'esaurimentoMarcowww.balletmall.eu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts