saditens Posted March 18, 2019 Share Posted March 18, 2019 Buonasera ho aggiornato presta da 1.7.4.3 a 1.7.5.1 ed ora ho un errore con il modulo conformità legale. (1/1) ContextErrorException Notice: Trying to get property of non-object in ps_legalcompliance.php line 594 at Ps_LegalCompliance->hookDisplayFooterAfter(array('smarty' => object(SmartyDevTemplate), 'cookie' => object(Cookie), 'cart' => object(Cart), 'altern' => 1))in Hook.php line 966 Come posso risolvere? Inoltre dal bk quando vado in modifica dei prodotti (edit) mi da pagina bianca e non succede con tutti i prodotti. Che cosa posso fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
eleazar Posted March 19, 2019 Share Posted March 19, 2019 Sembra un vecchio bug in alcune circostanze che è stato per la prima volta menzionato nel 2017 ma che non ha potuto essere riprodotto o risolto dal team di sviluppo: http://forge.prestashop.com/plugins/servlet/mobile#issue/BOOM-3684 Utilizzate eventualmente un modulo di cassa non nativo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
saditens Posted March 19, 2019 Author Share Posted March 19, 2019 Ciao e grazie per la risposta. Utilizzo il modulo PayPal v4.4.2 di PrestaShop non so se può creare problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eleazar Posted March 19, 2019 Share Posted March 19, 2019 Ma non dovrebbe, se programmato correttamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
saditens Posted March 19, 2019 Author Share Posted March 19, 2019 Altro errore che mi da è che non mi fa aprire in modifica la pagina del singolo prodotto. Nessu errore ma pagina bianca. Ho disabilitato il modulo conformita legale ma non rivolve nulla. Sono disperato.:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
eleazar Posted March 19, 2019 Share Posted March 19, 2019 Mi dispiace davvero, ma probabilmente non avrai altra scelta se non quella di sperare in un bug fix nella prossima versione. A 1.7 non posso darti alcuna informazione migliore. Perché chi vuole avere un sistema di vendita per le operazioni live, che attualmente rimane comunque a 1.6. Hai mai provato a disinstallare il modulo Paypal. Solo per vedere se potrebbe essere a causa di quello? Ciò che viene visualizzato sopra è solo una nota e non un errore. Dal momento che dovresti comunque disattivare la modalità debug in modalità live, i tuoi clienti non vedranno comunque il messaggio. Appare solo nei file di log. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eleazar Posted March 19, 2019 Share Posted March 19, 2019 vor einer Stunde schrieb saditens: Altro errore che mi da è che non mi fa aprire in modifica la pagina del singolo prodotto. Nessu errore ma pagina bianca. Ho disabilitato il modulo conformita legale ma non rivolve nulla. Sono disperato.:( Hai davvero un errore ora, o è solo un'altra nota che puoi tranquillamente ignorare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
saditens Posted March 19, 2019 Author Share Posted March 19, 2019 Questo l'ho risolto modificando i permessi alle cartelle. Per il ps_legacy ho disabilitato il modulo...in attesa di trovare una soluzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eleazar Posted March 19, 2019 Share Posted March 19, 2019 Per favore non fraintendetemi, ma penso che questa sia un'assurdità, perché ps_legalcompliance è effettivamente necessaria per un checkout conforme alla legge. Questo è vero in realtà in tutta Europa, ma forse noi in Germania lo gestiamo più severamente di voi in Italia. La nota nei file di log non disturba nessuno e il messaggio scompare non appena si disattiva la modalità di debug. Link to comment Share on other sites More sharing options...
saditens Posted March 19, 2019 Author Share Posted March 19, 2019 Hai ragione l'ho solo disattivato temporaneamente poi lo riattivo solo che per ora non riesco a risolvere il problema. Poi allego printscreen dell'errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts