deroweb Posted March 18, 2019 Share Posted March 18, 2019 Salve a tutti. Ho un sito con le seguenti caratteristiche Prestashop 1.6.1.17 Tema: caprice version 1.0.0 - Ideato da Apply Novation La gestione dei prodotti la faccio tramite gestionale Danea e modulo che sincronizza tutto perfettamente. Il problema è che ho una tipologia di prodotti di nicchia con una richiesta maggiore rispetto a quanto riesca ad ottenere da alcuni fornitori. Quindi il mio sistema di lavoro dal 2019 consiste in questo. Ricevo ordini extra sito che salvo sul gestionale. A quel punto la disponibilità dei prodotti va in negativo (spesso solo per alcune taglie) Aggiorno la disponibilità sul sito e nella scheda prodotto da front end mi mostra le taglie disponibili con la dicitura che sono esaurite. Esempio: Taglia 1 / 5 pezzi Taglia 2 / 2 pezzi Taglia 3 / -8 pezzi Il totale è negativo e sul sito vedo il menu a tendina con Taglia 1 e Taglia 2 e la dicitura non disponibile e quindi non ordinabile. Se io porto manualmente la quantità della taglia 3 a zero sul sito trovo la Taglia 1 e la Taglia 2 ordinabile con le corrette quantità. Ovviamente posso fare le modifiche manualmente, ma all'aggiornamento successivo da Danea, il problema torna identico. Ripeto. E' il totale delle disponibilità che deve essere superiore a 0 e non la singola taglia. Spero possiate essermi di aiuto. Ho cercato ovunque e fatto altre prove ma non riesco a risolvere. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
deroweb Posted March 23, 2019 Author Share Posted March 23, 2019 Nessuno ha qualche idea oppure ha riscontrato lo stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts