cofaxino Posted March 15, 2019 Share Posted March 15, 2019 Salve a tutti vorrei sapere se c'è un modo per poter dal tema classico, nelle categorie del negozio, mettere 4/5 prodotti in linea invece dei classici 3, tipo quello che si vedono in home page che sono 4 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 20, 2019 Share Posted March 20, 2019 Ciao, nella cartella del tema, apri il file product-list.tpl e cerca questa riga: <li class="ajax_block_product{if $page_name == 'index' || $page_name == 'product'} col-xs-12 col-sm-4 col-md-3{else} col-xs-12 col-sm-6 col-md-4{/if} ...> devi modificare la classe col-md-4 in col-md-3 Dovrebbe bastare. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
cofaxino Posted March 21, 2019 Author Share Posted March 21, 2019 21 hours ago, fedesib said: Ciao, nella cartella del tema, apri il file product-list.tpl e cerca questa riga: <li class="ajax_block_product{if $page_name == 'index' || $page_name == 'product'} col-xs-12 col-sm-4 col-md-3{else} col-xs-12 col-sm-6 col-md-4{/if} ...> devi modificare la classe col-md-4 in col-md-3 Dovrebbe bastare. Buona giornata, Federica purtroppo mi rende le foto più piccole ma non mi metto più prodotti nella solita riga 😞 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 21, 2019 Share Posted March 21, 2019 Ciao, ok, forse alle mie indicazioni mancava un pezzo. Sempre nello stesso file, in cima dovresti trovare questa linea: {if $page_name !='index' && $page_name !='product'} {assign var='nbItemsPerLine' value=3} Prova a cambiare il valore da 3 a 4 Buon pomeriggio, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
cofaxino Posted March 22, 2019 Author Share Posted March 22, 2019 18 hours ago, fedesib said: Ciao, ok, forse alle mie indicazioni mancava un pezzo. Sempre nello stesso file, in cima dovresti trovare questa linea: {if $page_name !='index' && $page_name !='product'} {assign var='nbItemsPerLine' value=3} Prova a cambiare il valore da 3 a 4 Buon pomeriggio, Federica Grazie mille visto che sei così gentile mi diresti come togliere la scritta aggiungi al carrello , più e disponibile dalla lista prodotti? ciao Cristiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 22, 2019 Share Posted March 22, 2019 Ciao, nello stesso file ad un certo punto trovi questa riga: <div class="button-container"> Cancella/commenta tutto il <div>. Buon pomeriggio, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
cofaxino Posted March 22, 2019 Author Share Posted March 22, 2019 grazie ma purtroppo non ho avuto il risultato sperato 😞 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts