gioreva Posted March 15, 2019 Share Posted March 15, 2019 Buongiorno, dopo che ho aggiornato prestashop da 1.6 a 1.7 con 1 click, va tutto male. Allora ho installato una nuova versione pulita in una cartella temporanea. Sto cercando di copiare le tabelle dal vecchio database al nuovo, ma ho dei problemi. Svuoto e poi Copio la tabella ps_address. phpadmin mi dice che entrambe sono di 326 righe, eppure nel backoffice, nel vecchio ho 335 indirizzi (7 pagine) e il nuovo ho 327 indirizzi (6 pagine) Ma una lista delle tabelle che devo copiare esiste ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gioreva Posted March 20, 2019 Author Share Posted March 20, 2019 Da dove esce 79€ ? Alla fine ho copiato questi database, attraverso phpmyadmin e con qualche modifica anche in backoffice alla fine sembra funzionare tutto. Però mi sono inventato sia la procedura che le tabelle, senza aver trovato una guida o una lista. address category product category_product product_shop Product Product_lang Image_lang Image Image_shop Image_type Mail Orders Manufacturer Manufacturer_lang Manufacturer_shop Customer_message Customer Address Attribute Attribute_group Attribute_group_lang Attribute_group_shop Attribute_impact Attribute_lang Attachment Attachment_lang Stock Stock_avayable Stock_mvp Stock_mvp_reason Customer_thread Carrier (Tutti) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gioreva Posted March 20, 2019 Author Share Posted March 20, 2019 1 click upgrade, è il modulo gratuito di prestashop ufficiale. Non ho usato questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 21, 2019 Share Posted March 21, 2019 Ciao @gioreva, forse hai già risolto, comunque qui trovi la guida di PS su come migrare manualmente dalla versione 1.6 alla versione 1.7: https://devdocs.prestashop.com/1.7/basics/keeping-up-to-date/migration/ Magari può servire anche a qualcun altro. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts