fberti Posted March 9, 2011 Share Posted March 9, 2011 Rivendo con prestashop 1.3.1 mie immagini e illustrazioni (jpeg), in futuro, se il negozio comincerà a funzionare e a vendere, come mi auguro, vorrei rendere i miei prodotti scaricabili, ogni prodotto ha però tre combinazioni, in base alla risoluzione (alta,standard,bassa) del file scaricabile, con i tre rispettivi prezzi, calcolati dalle combinazioni.Come potrei inserire i file da scaricare, visto che attualmente è possibile inserire un solo file per ogni prodotto?grazie a chi sapra aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fberti Posted March 15, 2011 Author Share Posted March 15, 2011 up... c'è nessuno che ha avuto lo stesso problema e risolto in qualche maniera?ripeto, in sostanza:ogni prodotto (scaricabile) può avere tre diverse combinazioni, in base alla risoluzione scelta al momento dell'ordine e quindi tre prezzi e tre files rispettivi. Come fare ad inserire i tre prodotti scaricabili sul catalogo?grazie ancora e buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Nicola_ Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts