virtue Posted March 14, 2019 Share Posted March 14, 2019 Innanzitutto : Ciao a tutti. Il mio sistema prestashop, secondo impostazioni lasciate dal pannello di controllo del mio provider, è stato aggiornato in maniera automatica alla versione riportata nel topic. Ne è risultato purtroppo un gran pastrocchio, l'ennesimo a dire la verità tanto che comincio ad essere un po stanco di questa piattaforma. Senza aver fatto alcuna modifica, noto che alcune sezioni della parte amministrativa presentano problemi di visualizzazione fino ad arrivare ad un gravissimo problema : la sezione dei moduli. Non riesco più ad installare moduli manualmente in quanto cliccando su "Carica un modulo" non genera alcun "movimento" e non mi permette di installare nulla. Oltretutto nella stessa sezione appaiono tali messaggi : Pagina Prodotto Non hai un modulo in «Product Page». Scopri i moduli più venduti per questa categoria nella pagina Product Page. Pagamento Non hai un modulo in «Payment». Scopri i moduli più venduti per questa categoria nella pagina Payment. Spedizione e Logistica Non hai un modulo in «Shipping & Logistics». Scopri i moduli più venduti per questa categoria nella pagina Shipping & Logistics. Traffico e Marketplace Non hai un modulo in «Traffic & Marketplaces». Scopri i moduli più venduti per questa categoria nella pagina Traffic & Marketplaces. Clienti Non hai un modulo in «Customers». Scopri i moduli più venduti per questa categoria nella pagina Customers. Facebook e Social Networks Non hai un modulo in «Facebook & Social Networks». Scopri i moduli più venduti per questa categoria nella pagina Facebook & Social Networks. Piattaforme Specializzate Non hai un modulo in «Specialized Platforms». Scopri i moduli più venduti per questa categoria nella pagina Specialized Platforms. ma andando in tali sezioni non si muove nulla, oltretutto non si connette più nemmeno al marketplace degli addon Qualcuno ha gli stessi problemi? Ne è venuto a capo. Purtroppo non sono un esperto e avrei urgente bisogno di aiuto. Ringrazio in anticipico per un aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
bimbiribelli Posted March 19, 2019 Share Posted March 19, 2019 prova a rimettere i moduli mancanti dal prestashop che scarichi dal sito naturalmente la 1.7.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Volvy Posted March 20, 2019 Share Posted March 20, 2019 Ho notato anche io facendo l'upgrade che i moduli sono saltati. Ripristinando il template è tornato tutto a posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idroclic Posted March 20, 2019 Share Posted March 20, 2019 Ragazzi evitate sempre di aggiornare presta.. LA cosa vi porterà più problemi che altro! Specialmente con app come installatron o simili.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Anteini Posted October 7, 2020 Share Posted October 7, 2020 Salve a tutti stesso problema con versione pulita di PS 1.7.6.3 dopo aver fatto una migrazione di prodotti e comiciato ad impostare il negozio e a lavorarci un po su, sono inziati i problemi, questo nello specifico mi da gli stessi messaggi che da al collega, e l'impossibilità di connettersmi al market per poter fare aggiornamenti dei moduli, però posso installarne di nuovi. C'è da dire che in realtà i moduli che riporta come non installati sono presenti nel Back end, penso si tratti di un qualche bug, certo che è assurdo che questo CMS dia bug dopo poco tempo che uno ci lavora... qualcuno ha la soluzione? grazie saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts