Marco Peca Posted March 13, 2019 Share Posted March 13, 2019 Ciao a tutti, ho bisogno di risolvere un piccolo problema. In un sito ho diversi prodotti (vestiario) con la classica matrice taglie, colori. Dato che ho solo 10 prodotti con tante varianti di colori e taglie avrei bisogno di cambiare modalità di visualizzazione. Vorrei poter visualizzare tutti i prodotti in maniera "esplosa" per il colore. Quindi se ho: Pantalone A Blu (5 taglie) Rosso (5 taglie) Nero (5 taglie) Pantalone B Giallo (5 taglie) Viola (5 taglie) Marrone (5 taglie) Vorrei visualizzare sul sito invece di 2 prodotti con le rispettive combinazione, 6 prodotti in questa maniera: Pantalone A Blu (5 taglie) Pantalone A Rosso (5 taglie) Pantalone A Nero (5 taglie) Pantalone B Giallo (5 taglie) Pantalone B Viola (5 taglie) Pantalone B Marrone (5 taglie) Spero di essere stato chiaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idroclic Posted March 14, 2019 Share Posted March 14, 2019 Ciao, non so se a livello SEO potrebbe crearti problemi ma non sarebbe meglio creare tutti i prodotti singoli e poi all'interno di ciascuno dar la possibilità del cambio colore e le altre specifiche? In questo modo avresti meno da fare a il cliente ad occhio vedrebbe più prodotti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts