Ballu Posted March 13, 2019 Share Posted March 13, 2019 Salve a tutti, è possibile impostare dei codici sconto con codice autogenerato per i nuovi clienti che si iscrivono all'e-commerce? Mi sembra di no con le impostazioni native dei coupon, quale quindi un buon modulo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idroclic Posted March 14, 2019 Share Posted March 14, 2019 Ciao! Sicuramente lo puoi fare con un modulo a pagamento.. Se vuoi una cosa free, invece, ti consiglio di creare un codice "unico" utilizzabile una volta per ciascun cliente! Fatto ciò lo puoi inserire come "visibile" per ogni cliente al momento del checkout oppure puoi aggiungere il codice nella mail di benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ballu Posted March 14, 2019 Author Share Posted March 14, 2019 Bene sì in effetti un coupon utilizzabile una volta sola e mettoil codice coupon nella email di conferma registrazione! Grazie! Una cosa, nelle impostazioni coupon dove c'è quantità totali se lascio niente è inteso illimitati o devo mettere per forza un numero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idroclic Posted March 14, 2019 Share Posted March 14, 2019 18 minutes ago, Ballu said: Bene sì in effetti un coupon utilizzabile una volta sola e mettoil codice coupon nella email di conferma registrazione! Grazie! Una cosa, nelle impostazioni coupon dove c'è quantità totali se lascio niente è inteso illimitati o devo mettere per forza un numero? Io ho messo una quantità "esagerata" tipo 10.000! Poi calcola che se dovessi "esaurirli" potrai ripristinare il numero quando vuoi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts