SviluppoIn Posted March 13, 2019 Share Posted March 13, 2019 (edited) Buongiorno, come da titolo, sulla versione mobile del mio sito prestashop non appare il pulsante di cambio lingua. Il thema utilizzato è Pts NewFashion - Creative Fashion Prestashop Theme. Ho controllato le varie opzioni ma non ho trovato nulla che abiliti questo tasto. Grazie Edited April 24, 2019 by SviluppoIn Topic Risolto (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SviluppoIn Posted March 13, 2019 Author Share Posted March 13, 2019 Ho controllato anche da Page Builder ma non c'è il pulsante. Ho reimpostato anche il modulo "Blocco lingue" ma nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SviluppoIn Posted March 13, 2019 Author Share Posted March 13, 2019 Non c'è nulla che lo abiliti intendo. Magari mi sfugge qualcosa, allego le immagini del blocco e page-builder. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
SviluppoIn Posted March 13, 2019 Author Share Posted March 13, 2019 La stamp che ho mandato è proprio per farti vedere che nella versione Desktop non vedo il blocco di selezione lingua quindi da abilitare. Magari non vedo una cosa, ma non credo di essere così stupido da non capire una freccia. 😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SviluppoIn Posted April 24, 2019 Author Share Posted April 24, 2019 Sono intervenuto tramite Css, c'era una regola impostata che se il dispositivo superava i 640px , l'icona veniva impostata su "display:none" Link to comment Share on other sites More sharing options...
sisoffi Posted August 18 Share Posted August 18 On 4/24/2019 at 5:24 PM, SviluppoIn said: Sono intervenuto tramite Css, c'era una regola impostata che se il dispositivo superava i 640px , l'icona veniva impostata su "display:none" Ciao, sapresti indicarmi su quale file sei intervenuto per la modifica? ho il tuo stesso problema, e molti clienti chiamano proprio perche non sono in grado di cambiare lingua. ti ringrazio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts